Home Hawaii Five-0 Serie Tv novità: Dreama Walker in New Girl 3, Nick Jonas in Hawaii Five-0 4

Serie Tv novità: Dreama Walker in New Girl 3, Nick Jonas in Hawaii Five-0 4

L’ex attrice di Apartment 23 sarà guest star nella terza stagione della comedy Fox, mentre il cantante apparirà nella quarta stagione del crime CBS.

pubblicato 14 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:36

Bates Motel: Kathleen Robertson si è aggiunta al cast della seconda stagione della serie A&E. L’attrice sarà Jodi una intelligente e sexy donna d’affari e artista che ha lavorato duramente per essere quella che è. Non è chiaro quale legame ci sarà tra lei e i protagonisti della serie.

Castle: Alicia Lagano sarà guest star del quarto episodio della sesta stagione della serie ABC interpretando Emma Briggs, una fuggitiva che prende alcune persone in ostaggio. Per ragioni sconosciute la donna vuole negoziare il rilascio solo con Castle.

Hawaii Five-0: Nick Jonas sarà guest star di un episodio della quarta stagione della serie CBS. Il cantante interpreterà un hacker che per qualche motivo è coinvolto in un caso sul quale stanno investigando i Five-0.

NCIS: la produzione è alla ricerca della sostituta di Ziva/Cote De Pablo. L’attrice scelta interpreterà Bishop, una ventenne educata, brillante, atletica, attraente, in qualche modo socialmente imbarazzante, che miscela brillantezza analitica, con feroce determinazione e tanto idealismo. Il suo personaggio, che apparirà per la prima volta a metà dell’undicesima stagione, tra gennaio e febbraio, ha viaggiato molto, ma si sente bene solo quando è a casa.

New Girl: Dreama Walker sarà guest star del secondo episodio della terza stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà il ruolo di Molly, una bella mean girl / insegnante della scuola dove Jess è stata assunta a tempo determinato. Molly proverà subito antipatia per Jess…

S.H.I.E.L.D.: Ian Hart sarà ricorrente nella prima stagione della serie ABC. L’attore dovrebbe interpretare uno scienziato che lavora con il team. ABC si è rifiutata di commentare la notizia.

The Good Wife: Talia Balsam sarà guest star del quinto episodio della quinta stagione della serie CBS interpretando una reporter politica che si interesserà a Peter e Alicia Florrick.

Hawaii Five-0