Home Serie Tv Serie Tv USA 2014-15: Prison Break ispira Paradise, The Big Bang Theory ispira Gorgeous Morons e Gifted

Serie Tv USA 2014-15: Prison Break ispira Paradise, The Big Bang Theory ispira Gorgeous Morons e Gifted

Tra le serie in sviluppo per il prossimo anno ci sono anche una ispirata a Cattivissimo me e una tratta da un libro di Daniel Stashower.

pubblicato 13 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:38

Crossbones: David Slade dirigerà il primo episodio del piratesco drammatico NBC creato da Neill Cross, interpretato da John Malkovich, che racconta la storia di Barbanera e di come ha regnato in una nazione di ladri e imbroglioni. Slade ha già diretto il pilot di Hannibal e si appresta a girare quello di Helix.

Gifted: NBC è interessata alla nuova comedy di David Bickel, descritta come Casa Keaton incontra The Big Bang Theory in un ambiente familiare, incentrata su due normalissimi genitori della classe media che si trovano in difficoltà a crescere il loro figlio adolescente intellettualmente molto dotato.

Gorgeous Morons: CBS sta sviluppando con Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky una comedy, descritta come il contrario di The Big Bang Theory, incentrata su due fratelli (un modello e un personal trainer) idioti totali, che si trovano a dover fare i conti con una bellissima ragazza laureata in letteratura che si trasferisce a vivere da loro.

Paradise: Greg Berlanti (in veste di produttore) e Seth Grahame Smith (in qualità di sceneggiatore) stanno sviluppando un prison drma futuristico per la NBC che in un certo senso può ricordare Prison Break. La trama: alla fine del ventunesimo secolo la città di Las Vegas è conosciuta con il nome di Paradise, la prigione di massima sicurezza più grande del mondo. Un giorno il medico Matthew Turner finisce ingiustamente in carcere per un omicidio che non ha commesso. L’uomo, nel disperato tentativo di tornare dalla sua famiglia e di dimostrare la sua innocenza, mentre cerca di trovare la forza per sopravvivere in una realtà a lui sconosciuta, decide di trovare un modo per evadere, cosa mai riuscita a nessuno da quando Las Vegas è diventata una prigione.

The Henchman: Fox ha deciso di sviluppare una comedy scritta da Dan Kopelman e John Hamburg, descritta come la versione live-action di Cattivissimo me, incentrata sullo scagnozzo del super cattivo peggiore del mondo, padre single, che si avvicina alla mezza età.

The Hour of Peril: The Weinstein Co. Ha acquistato i diritti per trasporre in tv il best seller di Daniel Stashower. Il thriller storico, che dovrebbe diventare una miniserie, racconta la vera storia del leggendario detective Allan Pinkerton e della prima investigatrice privata d’America, Kate Warne, impegnati ad individuare e a prevenire il possibile complotto per assassinare il presidente eletto Abraham Lincoln prima del giuramento.