Home Serie Tv Serie Tv novità: Matthew Atkinson in Parenthood 5, Connie Nielsen in The Following 2

Serie Tv novità: Matthew Atkinson in Parenthood 5, Connie Nielsen in The Following 2

L’attore di Jane stilista per caso prenderà parte alla quinta stagione di Parenthood, mentre l’attrice di Boss sarà regular nella seconda stagione di The Following.

pubblicato 13 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:38

Parenthood: Matthew Atkinson è stato scritturato per un arco multi episodio della quinta stagione della serie NBC. L’attore sarà Zach, il batterista della band di Oliver (Tyson Ritter) che incontra e si interessa ad Amber quando il gruppo registra al Luncheonette.

The Following: Connie Nielsen sarà regular nella seconda stagione della serie Fox. L’attrice interpreterà Lily Gray, una mercante d’arte di Soho in pericolo che viene aiutata da Ryan Hardy. Tra i due nasce qualcosa e il loro rapporto porterà ulteriori problemi alla donna.

The Knick: Andre Holland, Juliet Rylance, Eve Hewson e Michael Angarano si sono aggiunti al cast della serie Cinemax in dieci puntate diretta da Steven Soderbergh interpretata da Clive Owen, ambientata nella New York del 1900, più precisamente al Knickerbocker Hospital, un ospedale dove i chirurghi, i medici e tutto il personale si spingono oltre i limiti della medicina in un periodo in cui il tasso di mortalità è alto e non ci sono antibiotici. Holland sarà Algernon, un talentuoso chirurgo nero, che ha studiato ad Harvard e si batte per il rispetto in ospedale, mentre si confronta i problemi razziali della Grande Mela. Rylance sarà Cornelia, un elemento trainante della struttura, figlia del filantropo che finanzia l’ospedale. Hewson sarà Lucy, una giovane e ingenua infermiera del Sud, che come decine di migliaia di altri suoi concittadini si è trasferita a New York e ha trovato più di ciò che si sarebbe aspettata. Angarano sarà il dottor Bertram “Bertie” Chickering Jr., un chirurgo in prova che ha avrebbe la possibilità di operare tra i ricchi, ma che per romanticismo ed emozione ha preferito il caotico mondo dell’ospedale Knickerbocker.

The Red Road: Allie Gonino si è aggiunta al cast della serie drammatica Sundance, che ruota attorno ad uno sceriffo che cerca di gestire due anime della sua cittadina, quella degli abitanti del paese e quella della comunità nativa americana che vive sulle Ramapo Mountains. L’attrice sarà Rachel, la figlia maggiore dello sceriffo, che ha una relazione stile Romeo e Julietta con un sedicenne nativo americano.

Witches of East End: Freddie Prinze Jr. sarà guest star (potenzialmente ricorrente) del quarto episodio della nuova serie Lifetime. L’attore vestirà i panni di Leo Wingate, un dolce, galante e timido entomologo che perde la testa per Wendy Beuchamp (Madchen Amich). Leo, specializzato in insetti rari ed esotici, presto si inizia a chiedere se Wendy sia più interessata a lui o ai suoi insetti.