Home Notizie Il Segreto anticipazioni dal 12 al 14 agosto 2013: Angustias e Felisa contro Pepa

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 14 agosto 2013: Angustias e Felisa contro Pepa

Felisa cerca di liberarsi di Pepa, mentre Angustias partorisce con qualche difficoltà.

pubblicato 12 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:40

Il Segreto anticipazioni dal 12 al 14 agosto: Questa settimana la soap andrà in onda solamente per tre giorni, con una pausa di Ferragosto che durerà fino a lunedì 19. A questo si aggiunga che da oggi a mercoledì Il Segreto andrà in onda con delle puntate ridotte e facendo dei conti alla fine non vedremo nemmeno due puntate complete. Per vedere qualche vero colpo di scena, quindi, dovremo attendere la prossima settimana.

Per iniziare ritroveremo Angustias e Felisa alle prese con il loro piano per liberarsi di Pepa una volta per tutte. Non essendoci riuscite, le due donne cercano di far ricadere sulla levatrice la colpa dell’incidente nella cappella.

Sta per iniziare la fiera agricola: Raimundo è in competizione con donna Francisca per il miglior raccolto dell’anno.

Mariana incontra Juan, e il giovane chiede alla sorella notizie su Soledad.

Donna Francisca prepara i documenti degli accordi per il matrimonio tra il marchese e Soledad, chiede al sindaco di convalidarli e di firmarli come testimone raccomandandogli inoltre di non farne parola con nessuno. Ma Pedro, come immaginabile, riferisce subito la notizia a Dolores e Hipolito.

Angustias finalmente partorisce, ma sarà un parto complicato che lascerà degli strascichi anche sulla salute del bambino.