Serie Tv novità: Adam DeVine in Modern Family 5, Seeta Indrani in Covert Affairs 4

L’attore di Workaholics prenderà parte alla quinta stagione di Modern Family, mentre l’attrice di Doctors reciterà nella quarta stagione di Covert Affairs.

di

Bones: Greg Rikaart sarà guest star della nona stagione della serie Fox, nell’episodio in cui Booth e Brennan vanno sotto copertura in un incontro per coppie in difficoltà. L’attore di Febbre d’amore interpreterà l’addetto all’accoglienza.

Covert Affairs: Seeta Indrani e Richard Short saranno ricorrenti nella quarta stagione della serie USA Network vestendo i panni rispettivamente di Sana, una bella e sofisticata donna indiana che Annie cerca di farsi amica per riuscire ad affossare Henry, e di Reese, un affascinante irlandese rockettaro che incrocia la sua strada con quella di Annie.

Modern Family: Adam DeVine sarà ricorrente nella quinta stagione della comedy ABC. L’attore interpreterà il baby sitter assunto da Gloria per aiutarla a crescere Joe. Il nuovo personaggio, nonostante sia un bravissimo ragazzo del Midwest che non mira a Gloria, infastidisce Jay e Manny, perché tenta di apportare dei cambiamenti in casa.

Orange is the new black: Uzo Aduba, che nella serie Netflix interpreta Crazy Eyes, è stata promossa a regular a partire dalla seconda stagione della serie.

Revolution: Steven Culp sarà ricorrente nella seconda stagione della serie NBC interpretando il ruolo di Edward Truman, un’autorità ben definita e d’animo nobile.

The Carrie Diaries: Molly Sims sarà guest star in almeno due episodi della seconda stagione della serie The CW interpretando il personaggio di Vicky, il nuovo interesse amoroso di Sebastian Kydd (Austin Butler).

Tomorrow People: Al Sapienza reciterà il ruolo di Dennis Coburn, il padre di Cara (Peyton List) a partire dal terzo episodio della prima stagione della serie The CW. Ulteriori dettagli non sono stati rivelati.

Wayward Pines: Greta Lee reciterà nella serie vento della Fox. L’attrice sarà Ruby, la barista dell’unico bar di Wayward Pines, colei che ogni mattino dà il buongiorno ai clienti e che conosce tutto di tutti.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Bones

Bones è un crime drama, creato da Hart Hanson, basato sulla vita e sui romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs.

Tutto su Bones →