Home Serie Tv Fiction USA: CBS ordina Extant. L’esorcista diventa una serie?

Fiction USA: CBS ordina Extant. L’esorcista diventa una serie?

CBS ha acquistato una serie fantascientifica prodotta da Steven Spielberg da mandare in onda la prossima estate. Nel frattempo le reti via cavo si stanno interessando alla trasposizione televisiva de L’esorcista.

pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:46

Extant: CBS ha ordinato la prima stagione (tredici episodi) del thriller futuristico prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg, incentrato su una astronauta che cerca di ristabilire un rapporto con la propria famiglia dopo essere stata un anno nello spazio. Le esperienze della protagonista porteranno a eventi che cambieranno radicalmente il corso della storia umana. La serie, che annovera come produttori esecutivi Steven Spielberg, Greg Walker, Brooklyn Weaver, Justin Falvey, Darryl Frank e Mickey Fisher, andrà in onda nell’estate del 2014 insieme alla seconda stagione di Under the dome.

F.O.M.O. (Fear of Missing Out): Fox ha acquistato la comedy di Ian Edelman e Ruben Fleischer. La possibile serie racconterà la vita di alcuni giovani broker assicurativi, costantemente nello stato psicologico FOMO (Paura di perdere) che, bloccati da un lavoro che non vogliono, cercano di dare un significato più profondo alla vita, al di fuori dei loro cubicoli.

L’esorcista: in occasione del quarantesimo anniversario dell’horror di William Friedkin, Morgan Crrek ha acquistato i diritti per trasporre in televisione il best seller di William Peter Blatty. A scrivere la storia ci sarà il giovane Jeremy Slater, mentre il produttore esecutivo sarà Roy Lee. Alla serie sono già interessate le reti via cavo.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato un nuovo cop drama creato da Dana Calvo. Ambientata in una delle città più vivaci d’America, Miami, la serie segue un detective dai modi poco ortodossi e la sua nuova e metodica partner mentre risolvono i casi che sembra possano accadere solo a Miami. Dana Calvo scriverà la serie e sarà produttrice esecutiva insieme a Shondra Rhimes e Betsy Beers.

Stuck: Rachida Jones e Will McCormack hanno venduto alla Fox una comedy scritta da Alexandra Rushfield, che racconta di una donna di mezza età che lavora in banca che riesce ad ottenere che sua figlia lavori con lei. Nel giro di un giorno, però, sua figlia diventa il suo capo …