Home Affari Tuoi Insinna al Distretto. Sarà vero?

Insinna al Distretto. Sarà vero?

Dice Dagospia: Canale 5 ha offerto a Flavio Insinna un ruolo da protagonista per la nuova serie di Distretto di Polizia. Cerca di eliminarlo da Affari Tuoi per compiacere Antonio Ricci o crede molto in lui come attore?C’è subito da precisare che Flavio Insinna ha dichiarato già da tempo di non voler condurre Affari tuoi

29 Novembre 2006 00:40

Flavio Insinna Dice Dagospia:

Canale 5 ha offerto a Flavio Insinna un ruolo da protagonista per la nuova serie di Distretto di Polizia. Cerca di eliminarlo da Affari Tuoi per compiacere Antonio Ricci o crede molto in lui come attore?

C’è subito da precisare che Flavio Insinna ha dichiarato già da tempo di non voler condurre Affari tuoi ancora per molto – se non sbaglio, aveva dato come “scadenza” fine anno – nonostante gli ottimi ascolti, quindi la domanda posta nell’ultima parte che ho quotato viene a cadere automaticamente.
L’ipotesi Distretto di Polizia però non mi sembra del tutto campata in aria. Insinna è bravo, sa coinvolgere; in questo momento poi è sulla cresta dell’onda ed ha acquisito una notorietà che la maggior parte degli attori italiani “di fiction” (senza offesa…) si sognano. Dopo l’uscita di scena di Mauro Belli potrebbe essere proprio lui l’uomo giusto per risollevare le sorti di una fiction che pare, dopo la perdita del protagonista, avere un destino già segnato.

Affari TuoiCanale 5Flavio Insinna