Home Notizie Stasera in tv, 8 agosto 2013: W., Superquark, Rocky IV, Sulle tracce del crimine

Stasera in tv, 8 agosto 2013: W., Superquark, Rocky IV, Sulle tracce del crimine

Vale la pena aspettare la seconda serata per W. di Oliver Stone; su RaiTre Law & Order lascia il posto a Sulle tracce del Crimine…

pubblicato 8 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:47

Su RaiUno torna Superquark. In seconda serata, lo speciale I ragazzi di Papa Francesco, per ricordare le GMG a Rio de Janeiro. Ma veniamo al prime time.

Il nostro viaggio inizia in Sud America tra tribù che hanno conservato le loro antiche tradizioni. Con Alberto Angela andremo a Verona, per svelare la magia e i segreti dell’Arena.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Chi vuole mia figlia? (USA, 2012) di Michael Feifer, con Emmanuelle Vaugier, Scott Erold. In seconda serata Criminal Minds – Suspect Behavior e due puntate di Supernatural. All’1.25 segnaliamo RaiBoh Estate. Ma veniamo al prime time.

Amanda e Jason hanno appena adottato una bambina da un paese dell’est, ma presto scoprono che dietro l’adozione si celano degli oscuri segreti.

Logo Rai3 Su RaiTre la serie tv francese Sulle tracce del crimine, con una puntata doppia. In seconda serata per il ciclo Doc 3 “Le ferie di Licu”. Ma veniamo alla serie tv.

Un amore malato –  I e II parte (S05E01-02) Zoe Vals, una bellissima donna di 30 anni, viene ritrovata morta nella foresta. I sospetti prima vanno verso Vincent Leprince, ossessionato dal fascino di Zoe.

Logo Canale5 Su Canale 5 in replica la seconda puntata de L’Onore e il Rispetto – Parte Terza. In seconda serata Sei passi nel giallo: Souvenir (Ita, 2011) di Edoardo Margheriti, con Demetri Goritsas, Giorgia Surina. Ma veniamo al prime time.

Tonio, dopo l’affiliazione con gli americani, torna in Sicilia per cercare una ditta per avviare il traffico della droga: il suo piano per vendicarsi de U’ Burattinaio sta prendendo forma.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Rocky IV (USA, 1985) di e con Sylvester Stallone. In seconda serata il film Driven (USA, 2001) di Renny Harlin, con Sylvester Stallone, Burt Reynolds. Ma veniamo al prime time.

Rammollito dagli agi della vita familiare, Rocky esita a raccogliere la sfida di Ivan Drago, gigantesco pugile sovietico e malvagio robot macinapugni. Poi, finalmente, si convince e l’incontro col terribile avversario viene fissato il giorno di Natale a Mosca.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist. In seconda serata il film Corda tesa (USA, 1984) di Richard Tuggle, con Clint Eastwood. Ma veniamo al prime time.

Maglietta rossa (S04E09): Lisbon e Jane indagano sull’omicidio di una stella NFL che si è fatto saltare per aria con una macchina esplosiva.

Rosso fuoco (S04E10) Jane viene quasi annegato nel bosco dove viene ritrovato morto un pompiere, perdendo così parzialmente la memoria, e ritrasformandosi temporaneamente nella sua vecchia personalità.

Logo La7 Su La7 versione estesa di In Onda Estate, con Luca Telese, e alle 22.30 W. (USA, 2008) di  Oliver Stone, con Richard Dreyfuss, Scott Glenn (in basso la sinossi).

La storia di George W. Bush, giovane rampollo di una dinastia imprenditoriale e politica del New England trapiantata nel Texas, dove cresce sulle orme del padre, petroliere, politico, parlamentare, ambasciatore all’ONU, direttore della CIA e quarantunesimo presidente degli Stati Uniti.

New Logo Mtv Su MTV due puntate di Underemployed: Generazione in Saldo. Quindi Ridiculousness: Veri American Idiots. Ma veniamo alla serie tv.

Il focus group (S01E07) Sophia rischia di essere sfrattata, così Daphne cerca di aiutarla invitandola a partecipare assieme a Raviva ad un ‘focus group’ nella sua agenzia.

Cogliere le occasioni (S01E08) Raviva tenta di cancellare Jamel dalla sua vita, ma quando lui le offre l’opportunità di potersi esibire dal vivo in un locale, lei accetta.

Cielo logo Su Cielo il doc Sandy – Anatomia di un uragano. In seconda serata Shark Men: Uomini squalo, le avventure di un gruppo di scienziati sulle tracce dello squalo bianco. Ma veniamo al prime time.

Viene riproposto il documentario sull’uragano Sandy, che ha portato distruzione e morte negli USA qualche mese fa.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate di Once Upon a Time. A seguire la prima stagione di Crash. Ma veniamo al prime time.

La cosa giusta da fare (S01E03) Mentre Emma convince Mary Margaret ad andare a trovare lo sconosciuto in ospedale, nel Mondo delle Fiabe Biancaneve e il Principe Azzurro hanno il loro primo incontro.

Il prezzo della magia (S01E04) Nel Mondo delle Fiabe Cenerentola fa un patto malvagio e riprovevole con Tremotino, mentre in città Emma cerca di aiutare una giovane donna incinta.

RAI 5 Su Rai 5 continua Daysign. In seconda serata I visionari e Roma, la storia dell’arte. Ma veniamo al prime time.

Guest – Hotel ricavati da antichi edifici e ripensati con soluzioni originali per le esigenze contemporanee. Faremo un viaggio nel viaggio, alla ricerca di luoghi che offrono massimo confort.

Iris Logo Su Iris continua il ciclo “Notte d’Argento” con Il fantasma dell’opera (Ita, 1998) di Dario Argento, con Asia Argento.

A Parigi, nel 1877, una forza misteriosa aleggia nel grande teatro. Li, sul palcoscenico, la giovane Christine sta provando una scena e rimane turbata dalla presenza di questo strano ‘personaggio’. Nel frattempo deve anche sostenere il corteggiamento del barone De Changy. Ma il fantasma ha con Christine un rapporto molto particolare.

La5 Logo Su La 5 il film Tentazioni d’amore (USA, 2000) di e con Edward Norton e con Ben Stiller.

Jake Schram e Brian Finn sono cresciuti insieme e sono amici sin dall’infanzia. Brian è un sacerdote cattolico mentre Jake sta per diventare rabbino. Ma la situazione di equilibrio nel loro rapporto è destinata a terminare con l’arrivo di una vecchia amica.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de Le Iene Presentano, la prima con Enrico Lucci, la seconda con il Trio Medusa.

La storica Iena Enrico Lucci ci racconta, con gag esilaranti ed interviste pungenti, le debolezze e le sregolatezze del popolo Italiano attraverso il meglio dei suoi servizi. Poi ripercorriamo la storia di Gabriele, Furio e Giorgio.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra le repliche di Ciao Darwin.

Due squadre appartenenti a due categorie opposte, si affronteranno sottoponendosi a prove di abilità, d’intelligenza e di cultura generale. Sarà il pubblico a giudicare le dure prove a cui verranno sottoposti.

Real Time Su Real Time Paola Marella in Welcome Style, quindi la replica di Summer Cooking con Csaba e di L’eleganza del Maschio, con Enzo Miccio. Ma veniamo al prime time.

Paola Marella e il suo team di esperti indicano il modo migliore per dare nuova aria a case ed appartamenti ormai stanchi.