Home Serie Tv Serie Tv novità: Sam Underwood in The Following 2, Tahmoh Penikett in Supernatural 9

Serie Tv novità: Sam Underwood in The Following 2, Tahmoh Penikett in Supernatural 9

Il giovane attore, ricorrente nell’ultima stagione di Dexter, reciterà nella seconda stagione di The Following, mentre l’ex protagonista di Dollhouse prenderà parte alla nona stagione di Supernatural.

pubblicato 7 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:48

Atlanta: Donald Glover scriverà, produrrà e sarà protagonista di una possibile nuova comedy Fx, che sarà ambientata sullo sfondo della scena musicale di Atlanta. L’attore di Community, cresciuto ad Atlanta, sfrutterà così le sue notevoli capacità musicali (si esibisce in pubblico con il nome d’arte di Childish Gambino).

Bates Motel: Paloma Kwiatkowski sarà ricorrente nella seconda stagione della serie A&E. L’attrice interpreterà Cody Brennan, una party girl di una piccola cittadina provincia, che diventa amica (e interesse amoroso) di Norman, e che gli insegna a divertirsi e a sublimare il suo dolore.

Intelligence: Barry Schindel è stato ingaggiato dalla produzione per essere il nuovo produttore e showrunner della serie CBS al posto dell’uscente Rene Echevarria.

NCIS: Leslie Hope sarà guest star del secondo episodio dell’undicesima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Sarah Porter, una ufficiale di alto rango. Gary Glasberg assicura che, nonostante la presenza limitata ad una sola puntata, il ruolo della Hope sarà di enorme importanza per il proseguo della storia.

Nuova serie HBO: Larry Willmore e Issa Rae scriveranno una comedy per HBO di cui la Rae sarà protagonista. La serie si concentrerà sulle difficili esperienze e sui problemi raziali di una moderna donna afro-americana. I temi trattati sono gli stessi che la Rae ha affrontato nella sua webserie di successo The Misadventures of Awkward Black Girl.

Reign: Manolo Cardona sarà ricorrente nella nuova serie The CW che racconta gli anni della giovinezza di Maria di Scozia. L’attore sarà Tomas, il principe di Portogallo, un ragazzo giocoso e apparentemente tranquillo, che può avere un lato sinistro, sadico e amorale.

Supernatural: Tahmoh Penikett reciterà in un arco multi episodio della nona stagione della serie The CW. L’attore sarà Ezechiele, un angelo guerriero caduto dal Paradiso.

The Following: Sam Underwood sarà regular nella seconda stagione della serie Fox. L’attore sarà Luke, un ragazzo complicato e pericoloso che potrebbe o non potrebbe essere uno dei seguaci di Joe Carroll.

Tyrant: Justin Kirk è entrato a far parte del cast della serie Fx di Howard Gordon e Gideno Raff, incentrata su una famiglia Americana, che lavorano in una turbolenta nazione del Medioriente. L’attore sarà un diplomatico americano descritto come sexy, decadente e misterioso. Nella serie vedremo anche Sibylla Deen vestire i panni di Nusrat, la giovane sposa di Ahmad.

White Collar: Mark Sheppard sarà ricorrente nella quinta stagione della serie USA Network. L’attore riprenderà il ruolo interpretato nel pilot dello show, quello di Curtis Hagen, un falsario d’arte che è stato mandato in prigione da Peter.