Home Serie Tv American Horror Story: Coven, il quinto e sesto teaser

American Horror Story: Coven, il quinto e sesto teaser

Fx ha diffuso il quinto ed il sesto teaser di American Horror Story: Coven

pubblicato 10 Settembre 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:48

Quinto e sesto teaser per “American Horror Story: Coven”. Nel sesto, intitolato “Initiation”, si vede il cast della serie: un gruppo di donne, tra cui Zoe (Taissa Farmiga) entra in una casa, dentro la quale c’è il personaggio di Evan Peters. Ad aprire la porta è Cordelia (Sarah Paulson), mentre all’interno dell’abitazione tre donne, vestite di nero, si ergono fino al soffito: sono Fiona (Jessica Lange), Delphine LaLaurie (Kathy Bates) e Marie Laveau (Angela Bassett).

Nel quinto, intitolato “Coffin” e pubblicato qualche giorno fa, una donna in una bara sembra riposarsi tranquillamente:

Quarto teaser

Interessante il quarto teaser di “American Horror Story: Coven” che, come dice il video, andrà in onda su Fx dal 9 ottobre. Il teaser si chiama “Stakes” (“Pali”), e mostra tre ragazze apparentemente legate a dei pali sotto un rogo. Il riferimento è ovviamente alla condanna che veniva inflitta alle streghe, ma nella parte finale c’è un colpo di scena.

Terzo teaser

Terzo teaser per “American Horror Story: Coven”. Come il primo, è ambientato all’interno di una casa, e la colonna sonora è la stessa, ovvero “The House of the Rising Sun”. Nel teaser, intitolato “Staircase” (“Scala”), una ragazza è a testa in giù e sospesa su delle scale.

Secondo teaser

Nuovo teaser per “American Horror Story: Coven”, dopo quello di ieri. Nel video, intitolato “Pins and Needles” (“aghi e spilli”), una ragazza è attraversata da grossi aghi, ma questo non le impedisce di muoversi. Il tema sembra collegarsi al personaggio interpretato da Angela Bassett, la sacerdotessa woodoo Marie Laveau, che interagirà con le altre protagoniste della serie.

American Horror Story: Coven – Il primo teaser

Fx ha diffuso il primo teaser di “American Horror Story: Coven”, terza stagione della serie tv di Ryan Murphy che andrà in onda dal 9 ottobre. Come l’anno scorso, sembra che il network voglia proporre una serie di teaser che svelano poco della trama dello show, ma che incuriosiscono per come sono realizzati e per le immagini che mostrano.

Il primo teaser della terza stagione (intitolato “Detention”), infatti, mostra velocemente l’interno di una casa nella quale, a sorpresa, si trovano alcune ragazze… appese ai muri della stanza. La musica di sottofondo è “The House of the Rising Sun”, una canzone folk che racconta la storia di una casa chiusa probabilmente esistita realmente a New Orleans.

Non a caso, New Orleans sarà la città in cui si svolgerà “American Horror Story: Coven”, che quest’anno parlerà di streghe (qui le anticipazioni). Tra le protagoniste, Jessica Lange sarà la strega Fiona, Sarah Paulson la figlia Cordelia, Kathy Bates l’assassina Delphine LaLaurie ed Angela Bassett la sacerdotessa woodoo Marie Laveau.