Serie Tv novità: Laura Bell in Anger Management 2, Netflix pensa a Marco Polo, ABC a Freedom

L’attrice di Hart of Dixie è stata scelta per rimpiazzare Selma Blair in Anger Management. Nel frattempo Netflix ed ABC stanno pensando a due importanti nuove produzioni.

di

Anger Management: la produzione ha scritturato Laura Bell come regular per riempire il vuoto lasciato dall’uscita di Selma Blair. L’attrice, già vista in Hart of Dixie, interpreterà la dottoressa Jordan Denby, partner di Charlie nello studio sulla sessualità. Pur essendo una brillante psicologa, a causa del suo recente divorzio la ragazza si è appassionata all’alcool ed è diventata vittima di sbalzi d’umore improvvisi che l’hanno trasformata in un ottovolante emotivo.

Freedom: Karl Gajdusek e Shawn Ryan stanno collaborando ad una serie drammatica ABC, incentrata su un gruppo di brillanti, eclettici e aperti di pensiero studenti della Ivy League che collaborano alla creazione di Freedom, un movimento di resistenza allo stato e ai poteri forti, sul modello di hacker come Anonymous e Wikileaks.

Jennifer Falls: Jaime Presly sarà la protagonista del pilot della possibile nuova serie TvLand, incentrata su Jennifer Doyle, una donna d’affari e mamma intelligente e di successo che, a causa del suo temperamento, è stata licenziata dal suo lavoro ben remunerato. Dopo aver perso tutto, piena di debiti e con una figlia adolescente da crescere, l’ex donna in carriera va a lavorare come cameriera nel bar del fratello e riprende contatto con gli amici di un tempo. La serie sarà creata, scritta e prodotta da Matthew Carlson. Michael Hanel e Mindy Schultheis saranno i produttori esecutivi.

Marco Polo: Netflix ha fatto un’offerta per i nove episodi della serie drammatica prodotta da The Weinstein Co. E Electus, dedicata alla vita del famoso esploratore. I produttori non hanno ancora deciso se accettare, dato che inizialmente il progetto era stato acquistato e poi abbandonato da Starz. La serie, che potrebbe essere girata in Malesia anziché in Cina, è un’avventura epica che tratta di alta politica, di manipolazione magistrale e di guerra mortale, seguendo le avventure del giovane Marco Polo, un esploratore che si trova al centro di una guerra tra due imperi nella Cina del tredicesimo secolo, e osserva da vicino combattimenti, storie d’amore, intrighi sessuali, tensioni religiose, imbrogli politici e spettacolari battaglie.

Parenthood: Tyson Ritter sarà ricorrente nella quinta stagione della serie. L’attore interpreterà Oliver Rome, un immaturo, egocentrico e capriccioso cantante, leader di un gruppo rock che ha deciso di registrare al Luncheonette. Al di là delle apparenze Oliver è un bravo ragazzo.

Parks and Recreation: Billy Eichner sarà guest star dell’episodio dei doppelganger di Eagleton interpretando il corrispettivo di Donna di Pawnee a Eagleton.

The Neighbors: Megan Park sarà ricorrente nella seconda stagione della comedy ABC. L’attrice interpreterà Jane, l’apparente anima gemella di Reggie Jackson, che lo mette in uno stato di trance mandando su tutte le furie Amber

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →