Parenthood, su Joi la terza stagione

Parenthood
Tornano i Braverman, la famiglia allargata protagonista di "Parenthood", la serie tv di cui Joi di Mediaset Premium manderà in onda la terza stagione da questa sera alle 21:15. Inizialmente la stagione era composta da sedici episodi, ma la Nbc ha deciso poco dopo la sua messa in onda di ordinare due episodi in più.

-Attenzione: spoiler-
La stagione parte qualche mese dopo gli eventi dell'ultima puntata trasmessa: Adam (Peter Krause) è ancora senza lavoro, ed il massimo che riesce a trovare è un posto da trasportatore. Consapevole che è necessario che trovi un lavoro prima possibile, data la gravidanza di Kristina (Monica Potter), accetta l'impiego, anche se è tentato dalla proposta fatta da Crosby (Dax Shepard).

Per Adam e Kristina, però, ci sarà anche il duro compito di aiutare Haddie (Sarah Ramos) ed Alex (Michael B. Jordan), la cui relazione subirà dei momenti difficili, oltre che dover crescere Max (Max Burkholder), alle prese con i problemi di socializzazione.

Parenthood 3
Parenthood 3 Parenthood 3 Parenthood 3

Tornando a Crosby, quest'ultimo ha deciso di mettersi in proprio come produttore musicale, acquisendo un vecchio edificio destinato alla distruzione. Un modo anche per dimenticarsi di Jasmine (Joy Bryant), che frequenta solo per vedere Jabbar (Tyree Brown). Julia (Erika Christensen), intanto, non lascia da parte il desiderio di adottare un bambino e l'incontro in ufficio con Zoe (Rosa Salazar) la spingerà a farle una strana proposta.

Sarah (Lauren Graham) è invece alle prese con la volontà di Amber (Mae Whitman) di trasferirsi, mentre il ritorno di Mark (Jason Ritter) la potrebbe convincere a riprovarci con il ragazzo. Ogni vicende dei quattro fratelli si anima sotto lo sguardo dei genitori Camille (Bonnie Bedelia) e Zeek (Craig T. Nelson).

Seguendo le difficoltà di essere genitori e la pazienza dei figli, "Parenthood" resta il family drama più realistico della tv, senza però dimenticarsi di quella parte comedy che un cast di livello come quello che offre lo show riesce ad interpretare con naturalezza. La serie, con 6,5 milioni di telespettatori di media, ha ottenuto la conferma della Nbc per una quarta stagione da quindici episodi.



Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3
Parenthood 3

  • shares
  • Mail
7 commenti Aggiorna
Ordina: