Home Serie Tv Chaos, la serie tv su Raidue slitta a sabato prossimo

Chaos, la serie tv su Raidue slitta a sabato prossimo

Su Raidue Chaos, la serie tv della Cbs su una sezione speciale della Cia

pubblicato 9 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:11

    UPDATE: la trasmissione della prima puntata di “Chaos” slitta a sabato prossimo, per lasciare spazio alla finale del Roland Garros a cui partecipa Sara Errani.

Il crime in prma tv s’impadronisce anche del pomeriggio di Raidue, almeno per una volta a settimana: da oggi, alle 17:00, ogni sabato, andrà in onda “Chaos”, serie tv trasmessa lo scorso anno dalla Cbs che però fu un flop tant’è che, dopo i primi tre episodi, la rete decise di sospendere la serie e mandarla in onda d’estate.

Creata da Tom Spezialy, il telefilm racconta le avventure del Clandestine Homeland Administration and Oversight Services (Chaos, appunto), sezione della Cia specializzata nella lotta al terrorismo, che lavora fuori dagli schemi del resto del dipartimento. I suoi componenti, però, devono lavorare temendo gli annunciati tagli al personale, cercando quindi di dare il massimo salvando la propria professione.

La serie inizia con l’arrivo nel team di Rick (Freddy Rodriguez), che si presenta agli altri come nuovo agente. In realtà, è una talpa della Cia, mandata ad osservare il lavoro del gruppo dal suo capo, H.J. Higgins (Kurtwood Smith). Non dovrà quindi farsi scoprire dai suoi colleghi, tra cui troviamo Billy (James Murray) e Casey (Tim Blake Nelson).

Chaos
Chaos, la serie tv Chaos, la serie tv Chaos, la serie tv

La sua copertura non durerà molto: Rick, però, legando col gruppo, deciderà di mettersi dalla loro parte, facendo così il doppiogioco con la Cia. Il tutto, mentre dovrà affrontare i casi di puntata relativi a situazioni che coinvolgeranno politici e criminali di tutto il mondo.

La Cbs non ha trattato bene questa serie: oltre ad averla sospesa dal palinsesto, non ha rispettato l’ordine cronologico degli episodi, trasmettendoli non seguendo la linea temporale della storia. “Chaos” non era partito sotto i migliori auspici: la serie ha rischiato di non essere realizzata a causa di un mancato accordo tra il canale e la 20th Century Fox, accordo che poi è stato raggiunto.



Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv
Chaos, la serie tv