Analisi Auditel – Napoli prima e dopo fra Il killer dell’autostrada e Quello che le donne vogliono

Lo spettacolo musicale Napoli prima e dopo condotto da Pupo con Gloriana è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, sabato 3 agosto 2013, della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui la prima rete commerciale Canale5 ha contrapposto il film Quello che le donne vogliono.

di

Sulla seconda rete della televisione pubblica è andato in onda il film I 5 Il killer dell’autostrada, mentre Rai3 ha trasmesso il film I giorni della violenza. Su Italia1 è andato in onda il lungometraggio Adele e l’enigma del faraone e Rete4 ha diffuso il telefilm Mentalist, con la La7 che ha proposto il programma Atlantide – Storie di uomini e di mondi. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste sette proposte televisive.

La serata parte come sempre con la sfida dell’access prime time e con la vittoria del varietà dei ricordi di Rai1 Techetechetè diretto da Michele Bovi, con la curva blu che parte dal 16 e chiude al 20% di share, segue la curva arancione del varietà scacciapensieri di Canale5 Paperissima sprint che parte dal 12 e chiude al 19% di share. Segue al terzo posto la curva rossa del Tg2 delle 20 e 30 che vola fin verso il 14% di share, seguita dalla curva gialla di Rete 4.

Prime time con la vittoria netta dello spettacolo musicale di Rai1 Napoli prima e dopo che scorre stabile e costante nei pressi della linea del 20% di share, salendo nella seconda serata fino a sfiorare la linea del 25% di share, con un programma perfetto per il pubblico del primo canale. Seguono appaiate le curve di Rai2, Canale5 ed Italia1, tutte e tre che scorrono nei pressi della linea del 10% di share, con la curva rossa del film di Rai2 che affiora sulle altre. Seguono poi le curve di Rete4, Rai3 ed ultima quella nera di La7.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →