#Sherlock, su Twitter i fan italiani impazziscono per il trailer della terza stagione. Rivelato il nuovo nemico del protagonista

Su Twitter Sherlock diventa trending topic in Italia dopo la pubblicazione del primo trailer della terza stagione della serie tv. Rivelato il nuovo nemico contro cui dovrà combattere il protagonista

“Sherlock” riesce a conquistare anche Twitter. E’ bastato il primo trailer della terza attesa stagione della serie tv inglese per scatenare i fan che, sul social network, hanno portato il proprio beniamino al primo posto tra i trending topic italiani.

La terza stagione di “Sherlock” andrà in onda sulla Bbc tra la fine del 2013 e l’inizio del 2014. In questi giorni, sono iniziate le riprese del terzo episodio della serie tv, dopo la pausa dovuta agli impegni cinematografici di Benedict Cumberbatch (Sherlock) e Martin Freeman (Watson).

Per aumentare l’attesa dei fan, nei giorni scorsi la produttrice Sue Vertue ha pubblicato su Twitter il volto del nuovo nemico del protagonista.

-Attenzione: spoiler-
Si tratta di Charles Augustus Magnussen, interpretato da Lars Mikkelsen (foto), visto nella versione originale di “The Killing”.

“La nuova nemesi di Sherlock-vi presento Lars Mikkelsen nei panni di Charles Augustus Magnussen”.

La notizia conferma che Mortiarty (Andrew Scott) è morto nel finale della seconda stagione, anche se pare che il personaggio potrebbe tornare in qualche forma. Charles Augustus Magnussen è un personaggio proveniente da un racconto breve di Sir Arthur Conan Doyle della raccolta “Il ritorno di Sherlcok Holmes”. Ispirato alla figura realmente esistita del mercante d’arte Charles Augustus Howel, Magnussen è un ricattatore e viene definito da Sherlock Holmes “l’uomo peggiore di Londra”.

Sarà lui quindi il nuovo nemico del protagonista, che tornerà dopo che si è finto morto per due anni. Il trailer mostra proprio alcuni momenti dell’incontro tra Sherlock e gli altri personaggi della serie, come Mrs. Hudson (Una Stubbs), l’ispettore Lestrade (Rupert Graves), Molly (Louise Brealey) e Mycroft (Mark Gatiss). Ma il pubblico aspetta il momento in cui Sherlock si presenterà da John, che nel trailer si trova ignaro in un ristorante e con dei baffi a sottolinearne il nuovo look. Ovviamente non viene mostrato l’incontro, ma è abbastanza per aumentare la curiosità.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →