Home Serie Tv Serie Tv novità: Alexandra Breckenridge in American Horror Story Coven, Maura Tierney in The Affair

Serie Tv novità: Alexandra Breckenridge in American Horror Story Coven, Maura Tierney in The Affair

Ryan Murphy ha annunciato un gradito ritorno in AHS, mentre Showtime punta sull’attrice di Bugiardo bugiardo per la nuova serie The Affair.

pubblicato 3 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:55

American Horror Strory Coven: Ryan Murphy via twitter ha annunciato che nella terza stagione rivedremo Alexandra Breckenridge. L’attrice nella prima stagione interpretava la versione giovane della domestica Moira O’Hara.

Cristela: ABC ha acquistato con penalità la comedy multicamera creata ed interpretata da Cristela Alonzo. Il progetto, ispirato alla vita dell’attrice, racconta la storia di una americana latina (Alonzo) che si ritrova a cavallo tra due culture, pur non sentendosi completamente appartenente ad entrambe.

Nuova serie CBS: la rete ha chiuso un accordo con la Sony Pictures Tv per risviluppare la comedy di Jim Gaffigan e Peter Tolan, che racconta la storia di un padre di New York City felicemente sposato, tormentato dai suoi cinque figli. L’unica conferma rispetto al precedente progetto è la presenza di Gaffigan come attore protagonista.

The Affair: Maura Tierney sarà la protagonista della nuova possibile serie Showtime, scritta da Sarah Treem e Hagai Levi che, raccontando separatamente il punto di vista maschile e quello femminile, esplora un matrimonio, una relazione extraconiugale che lo sconvolge e tutte le conseguenze che ne derivano. L’attrice sarà Helen, la moglie di Noah (Dominic West), la donna tradita e scossa per l’infedeltà del marito, che oscillerà tra la comprensione e la rabbia. Nel cast figura anche Ruth Wilson nel ruolo dell’”altra donna”, Alison.

Unreal: Lifetime ha dato l’ok per la produzione del pilot della possibile serie drammatica ispirata al cortometraggio di Sarah Gertrude Shapiro Sequin Raze. La serie racconterà la storia del dietro le quinte di uno show di successo, in particolare seguirà un giovane membro dello staff il cui unico compito è quello di manipolare le relazioni con e tra i concorrenti per ottenere filmati drammatici o scandalosi fondamentali per la riuscita del programma.

Untitled John Brown Project: Paul Giamatti ed Fx stanno collaborando per creare una serie limitata incentrata sulla guerra Civile, basata sul libro Midnight Rising di Tony Horwitz, incentrata sull’attacco lanciato da Brown contro le truppe della Virginia.