Home Serie Tv Serie Tv novità: Mary Lynn Rajskub in 24 Live Another Day, James Murray in Defiance 2

Serie Tv novità: Mary Lynn Rajskub in 24 Live Another Day, James Murray in Defiance 2

Mary Lynn Rajskub torna ad interpretare il ruolo di Chloe O’Brian in 24; l’ex attore di Primeval è la prima importante novità della seconda stagione di Defiance.

pubblicato 2 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:56

24: Mary Lynn Rajskub è ufficialmente a bordo della nuova serie Fox, 24: Live Another Day. L’attrice, che riprenderà il ruolo di Chloe O’Brian, l’analista del CTU e amica fedele di Jack Bauer (Kiefer Sutherland), ha dichiarato: “Sono entusiasta di poter lavorare nuovamente con Howard [Gordon] e gli sceneggiatori di 24 e ovviamente con Kiefer. C’è molto margine di crescita nel mio personaggio. Ho intenzione di aumentare le mie conoscenze informatiche.“

Defiance: James Murray sarà regular nella seconda stagione della serie SyFy. L’attore sarà Niles Pottinger, il nuovo sindaco della città, nominato dalla Federazione Terrestre. Il suo personaggio è descritto come scaltro, lucido e affascinante, che nasconde uno spietato pragmatismo, che traffica in informazioni e segreti e che punisce senza pietà chi lo sfida. Niles metterà gli occhi sul precedente primo cittadino, Amanda (Julie Benz).

Horizon: Josh Braaten è entrato a far parte del drammatico USA Network prodotto da Gale Anne Hurd, ambientato durante la seconda guerra mondiale, incentrato su Lauren (Ruth Bradley), una segretaria dell’FBI che inizia ad indagare su alcuni file classificati con il nome in codice “Horizon”, che potrebbero avere dei collegamenti con la presunta morte di suo marito (Taylor Hadley) e con la scomparsa di una giovane ragazza. L’attore sarà Joe McNeil, il padre single della giovane ragazza che scompare, apparentemente rapita da una forza invisibile. L’unica persona che gli crederà sarà Lauren.

Nashville: Oliver Hudson sarà ricorrente nella seconda stagione della serie ABC. L’attore interpreterà il nuovo interesse amoroso di Rayna (Connie Britton), un affascinante e audace imprenditore che promette di cambiare le cose a Nashville.

The Longest Date: Cindy Chupack e Jake Kasdan hanno venduto alla Fox la trasposizione delle memorie matrimoniali della Chupack, The Longest Date: Life As A Wife, che esamina gli aspetti imbarazzanti di un matrimonio. La Chupack sarà sceneggiatrice e produttore esecutivo, mentre Kasdan dirigerà il pilot.