Home Serie Tv Serie Tv novità: Fox adatta Broadchurch, David Conrad in Agents of SHIELD

Serie Tv novità: Fox adatta Broadchurch, David Conrad in Agents of SHIELD

Fox ha deciso di adattare per la stagione 2014-15 la serie inglese con David Tennant. L’ex attore di Ghost Whisperer reciterà nella nuova serie ABC.

pubblicato 2 Agosto 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 15:56

Agents of S.H.I.E.L.D.: David Conrad sarà ricorrente nella nuova serie ABC. I dettagli sul suo personaggio non sono stati resi noti, ma si suppone che possa interpretare il ruolo di un brillante e bizzarro scienziato quarantenne.

Broadchurch: Fox ha deciso di ordinare l’adattamento della serie BBC. La serie, che sarà prodotta dal creatore dello show originale, Chris Chibnall, sarà girata a gennaio 2014 e andrà in onda nella stagione 2014-15. Broadchurch racconta la misteriosa morte di un ragazzo di provincia trovato senza vita sulla spiaggia. La pittoresca cittadina marittima si trova al centro di un’importante indagine di polizia e le indagini per l’omicidio scatenano la frenesia dei media a livello nazionale.

Girls: Amir Arison è stato scritturato per la terza stagione della comedy HBO. L’attore sarà Kevin, un collaboratore di Hannah (Lena Dunham).

Hart of Dixie: Josh Cooke sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore vestirà i panni di Joel, un newyorkese che si sentirà un pesce fuor d’acqua a Bluebell. Faremo la conoscenza di Joel nella season premiere.

Parks and Recreation: Rashida Jones e Rob Lowe usciranno di scena a febbraio. Dopo il tredicesimo episodio della sesta stagione non vedremo più Ann Perkins e Chris Traeger. A confermarlo è il produttore esecutivo Mike Shur, spiegando che dei loro personaggi, una volta diventati genitori, non ci sarebbe nulla da aggiungere.

Saint George: Jenn Lyon e Kaden Gibson sono entrati a far parte della nuova sitcom FX creata e scritta da Matt Williams, David McFadzean e George Lopez, incentrata sulla caotica vita di un operaio americano-messicano recentemente divorziato (Lopez), che diventa un imprenditore di successo e cerca di bilanciare i bisogni della sua ex moglie (Lyon), di suo figlio undicenne (Gibson), di sua madre (Adriana Barraza) e di suo zio (Danny Trejo) con il suo di insegnare storia una volta a settimana in una scuola serale.