Home Amici di Maria De Filippi Ascolti tv venerdì 1 giugno 2012

Ascolti tv venerdì 1 giugno 2012

Tutti i dati Auditel della prima serata, del daytime, dell’access prime time e del preserale. Gli ascolti di Russia-Italia, di Quarto Grado e tutti gli altri

pubblicato 1 Giugno 2012 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:22

PRIME TIME

Logo Rai1 L’amichevole di calcio Russia-Italia, persa dagli azzurri per 3-0, è stata seguita da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
Logo Rai2 La serie tv in replica NCIS è stata seguita da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
Logo Rai3 Il documentario Padre Pio. La storia di un santo, realizzato da Nicola Vicenti per La grande storia, è stato seguito da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
Logo Canale5 Il film Se solo fosse vero con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo e Donal Logue è stato seguito da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
Logo Italia1 I tre episodi della serie tv V, (“Questo è solo l’inizio”, “Un nuovo esercito” ed “Il sacrificio”) sono stati seguiti da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
retequattro logo Quarto Grado, il programma di nera condotto da Salvo Sottile è stato seguito da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.
La7 logo Il film The Women, con Meg Ryan, Annette Bening ed Eva Mendes, è stato seguito da .000 telespettatori in valore assoluto per uno share del %.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1 Il programma Qui Radio Londra condotto da Giuliano Ferrara è stato visto da . Il game show Affari Tuoi condotto da Max Giusti ha ottenuto una media di .
Logo Rai3 Blob – Di tutto di più è stato seguito da , mentre la replica di Storie – Diario italiano da %. La soap opera Un posto al sole ha appassionato %.
Logo Canale5 Il tg satirico di Antonio Ricci Striscia la Notizia, condotto da Ficarra e Picone con le veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, ha registrato una media di .
Logo Italia1 La serie in replica CSI: Miami, con protagonista David Caruso, ha catturato una media di %.
retequattro logo La serie Walker Texas Ranger, interpretata da Chuck Norris, è stata seguita da una media di %.
La7 logo Il programma di approfondimento Otto e mezzo, condotto da Lilli Gruber, ha riportato una media di %.

Dopo il salto, i dati Auditel del Preserale, del DayTime e delle edizioni principali dei TG delle reti generaliste. Non appena disponibile, inseriremo il comunicato con i dati Sky.

N.B.: ricordiamo che è tassativamente vietato riportare i dati nei commenti. Grazie.

PRESERALE
Logo Rai1 Il game show L’Eredità, condotto da Carlo Conti, ha totalizzato nella prima parte, La Sfida dei 6, un ascolto di %, mentre nel gioco finale, La Ghigliottina, di %.
Logo Rai2 Il telefilm Ghost Whisperer ha totalizzato %. A seguire, Squadra speciale Cobra 11 ne ha avuti %.
Logo Canale5 Il gioco a quiz Il braccio e la mente, condotto da Flavio Insinna, ha registrato nell’anteprima un ascolto pari a % e nel programma vero e proprio %.
Logo Italia1 Il telefilm C.S.I. Miami, con David Caruso, è stato seguito da una media di %.
retequattro logo La soap opera tedesca Tempesta d’amore ha appassionato una media di %.
La7 logo G’Day, il programma giornaliero condotto da Geppi Cucciari, nella prima parte ha ottenuto % e nella seconda % (anteprima a %).

DAYTIME (Mattina)
Logo Rai1 Il programma Unomattina condotto da Elisa Isoardi e Franco Di Mare ha registrato nella prima parte .000 telespettatori, share % e nella seconda .000, %. La terza, Unomattina Storie vere, condotta da Georgia Luzi e Savino Zaba ne ha avuti .000 %. A seguire, Occhio alla spesa condotto da Alessandro Di Pietro ha raccolto .000 spettatori, share % e La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici, .000 %.
Logo Rai2 Il varietà I Fatti Vostri diretto da Michele Guardì e condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo ha totalizzato .000 telespettatori, share %.
Logo Canale5 Il contenitore Mattino Cinque condotto da Federica Panicucci e Paolo Del Debbio è stato seguito in media da .000 telespettatori, % di share. A seguire, Forum condotto da Rita Dalla Chiesa ne ha raccolti .000 %.
La7 logo La replica de I menu di Benedetta, condotto da Benedetta Parodi, ha ottenuto una media di .000 spettatori, share %.

DAYTIME (Pomeriggio)
Logo Rai1 Il programma Verdetto Finale condotto da Veronica Maya ha riportato .000 telespettatori, share %. La vita in diretta condotta da Mara Venier e Marco Liorni ha registrato nell’anteprima, Buon pomeriggio Italia, .000 telespettatori, share %; nella prima parte .000 % e nella seconda .000 %.
Logo Rai2 Il programma Italia sul Due condotto da Milo Infante e Lorena Bianchetti è stato visto da .000 telespettatori, % di share.
Logo Rai3 La soap Julia – La strada per la felicità è stato visto da .000 spettatori, share %. Il programma Cose dell’altro Geo condotto da Massimiliano Ossini, ha avuto .000, % di share. A seguire, Geo & Geo condotto da Sveva Sagramola ha interessato .000 telespettatori, share %.
Logo Canale5 La soap opera Beautiful ha appassionato .000 telespettatori, share % e di seguito Centovetrine, .000 %. Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso ha registrato .000 telespettatori, share % nella prima parte, .000 % nella seconda.
Logo Italia1 La serie animata I Simpson ha totalizzato una media di .000 telespettatori, share % nella prima puntata e .000 % nella seconda . L’anime Dragonball ha raccolto .000 telespettatori e % di share.
retequattro logo La Sessione Pomeridiana del Tribunale di Forum condotta da Rita Dalla Chiesa ha raccolto nell’anteprima .000 % e nel programma, .000 telespettatori, share %.
La7 logo Il programma culinario I Menu di Benedetta, condotto da Benedetta Parodi, ha intrattenuto .000 telespettatori, share %.

TG
Tg1ore 13:30 ore 20:00.
Tg2ore 13:00 ore 20:30.
Tg3ore 14:30 ore 19:00.
Tg5ore 13:00 ore 20:00.
Studio Apertoore 12:25 ore 18:30.
Tg4ore 11:30 ore 19:00.
Tg La7ore 13:30 ore 20:00.

ASCOLTI SKY

Amici di Maria De Filippi