Home Amici di Maria De Filippi Pierdavide Carone talent-evento di DeaKids e Sky3D – Canterà la sigla de Le nuove avventure di Peter Pan

Pierdavide Carone talent-evento di DeaKids e Sky3D – Canterà la sigla de Le nuove avventure di Peter Pan

In arrivo il primo evento della tv dei ragazzi in simultanea su Sky3D.

pubblicato 1 Giugno 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:21


DeAKids a tutto Amici. Il canale satellitare per ragazzi di De Agostini Editore, dopo aver assoldato Matteo Macchioni per Mozart a modo mio e in attesa dell’arrivo di Alice Bellagamba su Super! nella serie Talent High School, ha arruolato un altro talento sfornato da Maria De Filippi: Pierdavide Carone.

Il pupillo di Lucio Dalla, consacrato dall’ultima edizione del Festival di Sanremo, canterà la sigla del primo show-evento della tv dei ragazzi. Trattasi de Le nuove avventure di Peter Pan, serie internazionale coprodotta per l’Italia da De Agostini Editore/DeAKids.

In più Pierdavide avrà il compito di introdurre ogni puntata con una divertente clip che racconta la storia di Peter Pan e di tutti i suoi personaggi.

La serie animata “Le nuove avventure di Peter Pan”, prodotta da DQ Entertainment e coprodotta tra gli altri Paesi da ZDF per Germania, France3 per la Francia, ATV per la Turchia, Disney per il SudAmerica, sarà uno dei grandi eventi autunnali Sky.

Da domenica 2 settembre, la serie, e le clip di Pierdavide, andranno in onda in versione completa ed in esclusiva ogni domenica alle 20.30 sia su DeAKids che su Sky 3D, il primo canale italiano interamente in 3 dimensioni.

Domenica 24 giugno alle ore 20.30 i due canali trasmetteranno in anteprima mondiale la prima puntata della nuova serie animata Le nuove avventure di Peter Pan, che sarà trasmessa in simulcast su DeAKids (canale 601) e in 3 dimensioni su Sky3D (canale 150).

Amici di Maria De Filippi