Home Notizie Le Vibrazioni e Niccolò Fabi su Video Italia

Le Vibrazioni e Niccolò Fabi su Video Italia

Questa sera e domani sera alle 21 due appuntamenti con la musica (g)giovane su Video Italia, canale TV satellitare tematico di Radio Italia.La trasmissione Serata con…, condotta da Paola Gallo, sarà questa sera interamente dedicata al gruppo musicale milanese Le Vibrazioni, che si esibirà per due ore di fronte al pubblico facendo conoscere la propria

29 Novembre 2006 10:30

Logo di Video Italia Questa sera e domani sera alle 21 due appuntamenti con la musica (g)giovane su Video Italia, canale TV satellitare tematico di Radio Italia.

La trasmissione Serata con…, condotta da Paola Gallo, sarà questa sera interamente dedicata al gruppo musicale milanese Le Vibrazioni, che si esibirà per due ore di fronte al pubblico facendo conoscere la propria musica e la propria storia.

Si replica poi domani sera con un’altra puntata di Serata con…, ma questa volta il protagonista sarà il cantautore romano Niccolò Fabi.
In entrambi i casi sarà possibile seguire gli appuntamenti in diretta anche via radio sintonizzandosi sulle frequenze di Radio Italia.

Video Italia è visibile su piattaforma Sky, al canale 712.

[Siti ufficiali Le Vibrazioni e Niccolò Fabi]

Paola Gallo