Fiction Rai e Mediaset, novità: Enrico Lo Verso in CentoVetrine, Antonia Liskova in Solo per amore?

L'attore di Baaria entra a far parte del cast della soap di Canale 5, mentre l'attrice di Tutti pazzi per amore dovrebbe essere la protagonista della nuova fiction di Raffaele Mertes.

Centovetrine: Asca rivela che nei nuovi episodi della soap di Canale 5 vedremo due nuovi personaggi, interpretati da Enrico Lo Verso e Galatea Ranzi. L’attore dovrebbe vestire i panni del fratello di Ettore Ferri (Roberto Alpi), mentre l’attrice sarà la moglie del personaggio di Lo Verso.

La dama velata: sono iniziate da due settimane le riprese della nuova fiction di Rai 1 realizzata da Lux Vide. Nel cast della serie, diretta da Carmine Elia, troviamo: Miriam Leone, Lino Guanciale, Andrea Bosca, Lucrezia Lante Della Rovere, Teresa Saponangelo e Francesco Salvi. Miriam Leone, che nella fiction sarà Clara, l’eroina romantica della storia, a Tv Sorrisi e Canzoni racconta la storia e descrive il suo personaggio:

Il racconto si snoda tra il 1875, anno in cui è nato il mio personaggio, e il 1900, e segue le vicende dell’eroina Clara, divisa tra le sue radici e l’amore per un uomo che nasconde molti segreti. Le tinte sono quelle del mélo, del mistery e del giallo… Il mio personaggio ha diverse sfumature. La conosceremo in tre fasi della sua vita: la prima più selvaggia, una giovane ragazza che vive felice a contatto con una natura idilliaca. Nella seconda è sposa e madre, ormai trasferita in città. L’ultima racconta la parte più buia e misteriosa della sua esistenza, quando lotta fino alla fine per scoprire la verità sull’uomo che ha accanto. Che capisce non essere quello che pensava. Clara è un personaggio positivo, che ha l’intelligenza del cuore. C’è chi la ama e chi invece la ostacola in tutti i modi.

Massimo Troisi: Asca dà per certa la scelta di Fabio Troiano come interprete del ruolo dell’amatissimo attore campano. La produzione sta ancora cercando i possibili attori coprotagonisti. Le riprese dovrebbero iniziare a metà ottobre e durare cinque settimane.

Paura di amare: Alexia Degrémont sarà Esther una tunisina bella e misteriosa che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla coppia Stefano (Giorgio Lupano) – Asia (Erica Banchi) nella seconda stagione della serie di Rai 1.

Solo per amore: a novembre Raffaele Mertes girerà per Canale 5 la fiction realizzata dalla Endemol per Mediaset. Ad interpretare il ruolo della protagonista femminile dovrebbe esserci Antonia Liskova. Al suo fianco, secondo le indiscrezioni raccolte dall’Asca, ci potrebbero essere Massimo Poggio e Kaspar Capparoni. Ricordiamo che la serie racconterà la storia di una donna che, dopo aver scoperto di essere sposata con un uomo della camorra, dovrà trovare il modo di salvare i suoi figli.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: