Home Notizie Elisabetta Canalis sta con Maccio Capatonda o con Mariottide & co.?

Elisabetta Canalis sta con Maccio Capatonda o con Mariottide & co.?

Delle foto mostrano Elisabetta Canalis con Maccio Capatonda, facendo pensare che i due stiano insieme. Ma se invece di stare con Maccio la Canalis stesse con uno dei suoi personaggi?

pubblicato 31 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:00

L’ultima conquista di Elisabetta Canalis si chiama Marcello Macchia. O Maccio Capatonda. O Mariottide. O forse è Padre Maronno? Se le foto della ex velina con una delle più apprezzate web-star italiane (di recente tornato in tv con uno show tutto suo, “Mario”, su Mtv) stanno facendo il giro della rete, noi, da bravi adepti dell’Ispettore Capitonda –“piegati” alla gisutizia- non siamo certi sull’identità dell’uomo che la Canalis crede di conoscere.

La Canalis esce con Padre Maronno?

E se la Canalis avesse deciso di diventare una devota di Padre Maronno? L’uomo a cui appiopparono la santità e che aiuta i poveri ad essere poveri uguali potrebbe aver convinto Elisabetta ad abbandonare la vita mondada ed il suo shampoo alle proteine per intraprendere la strada della santità. Non si sa mai che poi ci scappa una fiction.

La Canalis esce con L’Ispettore Capitonda?

Eli potrebbe essere in cerca di un uomo integerrimo, che non si è arreso neanche quando la vita gli ha fatto prendere una “piega” diversa… Un uomo capace di trovare gli indizi anche là dove gli altri non li vedono (forse perchè non ce ne sono). Con un uomo del genere, Eli, saresti al sicuro tutta la vita.

La Canalis esce con Mariottide?

Dopo la separazione da George Clooney, la Canalis potrebbe essere finita in un tunnel di disperazione che l’ha portata a scoprire il mondo del cantautore che venduto ben otto copie in tre anni. Con Mariottide non c’è bisogno di dover essere allegri per forza, anzi, sembra che Elisabetta stia pensando di lanciare una linea d’abbigliamento chiamata “Tristezza a palate”.

La Canalis esce con Jim Massew?

Da sempre attenta alla linea, la Canalis potrebbe aver trovato il suo pesoforma ideale e non solo quello con Jim Mattews, l’uomo più in forma del mondo. Come non cadere ai piedi davanti all’inventore di Slim Tappel Pro Pro Pro 2.0? L’unico problema è di comunicazione: riuscirà Eli ad imparare ad essere fuori sincro?

La Canalis esce con Neri Pupazzo/Oscar Carogna?

Basta essere la notizia, Elisabetta vuole cercare la notizia! Ecco che, allora, avrebbe deciso di frequentare il noto giornalista di cronaca nera, da sempre sulla scena dei crimini più efferati. Non si sa mai che a “Quarto Grado” abbiano bisogno di un’inviata, no?

La Canalis esce con Jerry Polemica?

Sempre sulla linea “svolta impegnata alla mia carriera”, Eli potrebbe essersi invaghita di Jerry Polemica, l’uomo con la polemica nel sangue (come dimostrato dalle sue ultime analisi effettuate con telecamera in spalla ed intervista all’infermiera sul perchè lo ha accolto in ambulatorio con le ciabatte). Però, Elisabetta, stai attenta: per uno scoop su di te Jerry potrebbe anche infilarti una telecamera nascosta nelle infradito.

La Canalis esce con Ippolito Germer?

Parlare di peste bubbonica e di colera, si sa, attiva gli ormoni più della trilogia di “Cinquanta sfumature di…”. Secondo alcune fonti la Canalis non avrebbe resistito al fascino di Ippolito Germer, dopo aver visto le sue rubriche di medicina in “Mario”. Ora che si tratti di un’unghia spezzata, di doppie punte, o del morso di una formica rossa, Elisabetta non esita neanche un secondo e compone il numero privato del suo nuovo medico. Che, ovviamente, non indovina mai la diagnosi, ma già che è lì…

La Canalis esce con Tiffano?

La Canalis potrebbe aver conosciuto Tiffano sul web, e dopo un paio di foto (lei in costume al mare, lui in costume da Superman a Carnevale) potrebbe aver voluto incontrarlo. Quanto durerà la loro storia, considerato che il fantasma della sua ex, Pina Sinalefe, è sempre in agguato?

La Canalis esce con Mirkos?

Le alternative che la Canalis aveva erano due: o entrare in Scientology o affidarsi al potere di Mirkos, veggente, astrologo e madrenatura. Pare che Eli si sia affidata totalmente ai suoi consigli, e non si muove di casa prima di averlo consultato. Forse è anche per questo che Mirkos non ha più spazio in tv.

La Canalis esce con… Marcello Macchia?

Abbiamo scherzato, ma alla fine l’uomo con cui pare che esca la Canalis è quello che vedete nel video in alto. Un genio travestito da ragazzo qualunque che, alla faccia dei muscoli e dell’abbronzatura perfetta, ha conquistato milioni di italiani. A cui, oggi, ne va aggiunta una in più.