Tv Talk e TvBlog – Fai una domanda a Piero Chiambretti

Il programma di approfondimento di Rai 3 ritorna sabato 2 giugno alle 14.55.

di ,


Questa settimana, Tv Talk si riappropria della sua collocazione abituale: il sabato di Rai 3 alle 14.55. Questa settimana, i lettori di TvBlog hanno la possibilità di lasciare le loro domande per Piero Chiambretti.

Per farlo, sarà sufficiente scrivere i vostri quesiti, come di consueto, nei commenti di questo post: la redazione di Tv Talk ne sceglierà alcuni e provvederà a proporli al conduttore, che – come già nelle ultime “apparizioni” ed esternazioni (più che altro a mezzo stampa) – parlerà, fra le altre cose, dello stato dell’intrattenimento in tv.

Fra gli altri argomenti di discussione e approfondimento del programma, si parlerà della copertura televisiva del terremoto in Emilia (con le generaliste, come al solito, ad arrancare). In studio ci saranno per la Rai il direttore del Tg2 Marcello Masi, per Mediaset l’inviata Gabriella Simoni e poi la critica televisiva Mirella Poggialini.

Dagli U.S.A., ecco il corrispondente Andrea Salvatore, per parlare della fine di House e di Desperate Housewives. Infine, con il prof. Daniele Doglio si analizzerà il calo degli investimenti pubblicitari in televisione (quel -8,3% di calo degli investimenti nel primo trimestre del 2012 di cui si parlava qualche giorno fa, un dato, effettivamente, preoccupante per il mercato televisivo).

In attesa della puntata, potete lasciare le vostre domande a Piero Chiambretti.

Foto | TM News

Ultime notizie su Tv Talk

TvTalk è un talk show che tratta tematiche prevalentemente televisive, che va in onda dal 2001 e che dal 2010 è trasmesso il sabato pomeriggio alle 15.

Tutto su Tv Talk →