Game of Thrones, i nuovi personaggi della terza stagione (spoiler)

Ecco chi sono i nuovi personaggi che entreranno nella terza stagione di Game of thrones (spoiler)


Sta diventando un appuntamento fisso, l’attesa dei fan di “Game of Thrones” per scoprire quali personaggi entreranno in scena nella stagione seguente a quella in onda della serie ormai cult della Hbo. E proprio come l’anno scorso, quando vi abbiamo fornito un breve elenco dei nuovi personaggi che avremmo visto nella seconda stagione de “Il trono di spade”, oggi vi proponiamo una lista dei personaggi che vedremo nella terza stagione della serie tv, in onda l’anno prossimo.

Il lavoro di David Benioff e Dan Weiss, showrunner della serie, si fa sempre più difficile: i nuovi episodi, infatti, saranno tratti non più da un intero libro della saga di George R.R. Martin, ma dalla prima parte del volume “Tempesta di spade” che, a causa dell’eccessiva lunghezza, sarebbe stato impossibile trasporre per la tv con una sola stagione.

La scelta dei due autori, riguardo i nuovi personaggi, è stata quindi quella di tenere conto di questo fattore, ma non solo. “E’ importante dar notare che attualmente abbiamo il cast più numeroso della tv”, ha detto Benioff. “Nella seconda stagione abbiamo introdotto decine di nuovi personaggi. Se presenti al pubblico trecento personaggi, la storia crolla sotto il peso di troppe nuove facce, nuovi nomi e nuove sottotrame. Dobbiamo ricordarci sia del pubblico che non ha mai letto i libri sia di quelli che già conoscono i personaggi. Quindi siamo parsimoniosi sui nuovi personaggi da introdurre”. Dopo il salto, l’elenco dei nuovi personaggi, i cui casting devono ancora cominciare.

Mance Rayder: è il Re oltre la Barriera, di cui si è tanto parlato nella seconda stagione. Era un Guardiano della notte, che ha disertato per autoproclamarsi re dei Bruti.

Daario Naharis: un guerriero sicuro di sè ed affascinante, a capo di una compagnia di mercenari, la cui storia si legherà a quella di Daenerys Targaryen.

Jojen e Meera Reed: fratello e sorella, figli di Lord Howland Reed, amico di Ned Stark. I due arrivano a Grande Inverno quando la roccaforte è presa da Theon e sosterranno Bran Stark con alcune idee argute.

Edmure Tully: fratello di Catelyn Stark, uomo orgoglioso ma anche capace di azioni sconsiderate.

Ser Brynden Tully: detto “Pesce Nero”, è zio di Catelyn. Non ha un buon rapporto col fratello Hoster (padre di Edmure), che voleva combinargli alcuni matrimoni strategici.

Lady Selyse Florent: moglie di Stannis Baratheon.

Shireen: figlia di Stannis Baratheon.

Olenna Redwyne: nonna di Margaery Tyrell, è una donna determinata ed astuta, che viene soprannominata “Regina di spine”.

Beric Dondarrion: signore di Blackhaven, cavaliere dei Sette Regni, leader della Fratellanza senza vessilli, gruppo di fuorilegge che combatte in nome di Re Robert.

Thoros di Myr: sacerdote-guerriero che segue la stessa religione di Melisandre.

Tormund Giantsbane: un soldato dei Bruti.

A questi personaggi, però, Benioff ha assicurato se ne aggiungeranno anche degli altri. Intanto, è stato annunciato che il finale della seconda stagione, in onda domenica prossima, durerà di più degli altri episodi: 65 minuti.

[Via EntertainmentWeekly]

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Game of thrones

Tutte le novità e le curiosità sulla serie HBO tratta dal ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, trasmessa in Italia da Sky con il titolo Il trono di spade.

Tutto su Game of thrones →