Home Notizie Code Lyoko: il social game su facebook in arrivo

Code Lyoko: il social game su facebook in arrivo

Code Lyoko: il social game ispirato alla serie tv in attesa della quinta stagione del cartoon.

pubblicato 29 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:25

I fan di “Code Lyoko” sono in fibrillazione. L’anno scorso era stata annunciata la creazione di una quinta serie, intitolata “Code Lyoko Evolution”. Siamo in attesa che venga trasmessa la quinta serie su Raigulp, non prima del 2013. La nuova stagione avrà delle novità perchè sarà un mix di live action e cgi (il cartoon in 2d e cgi non era un successo? E allora, perchè cambiare rotta in maniera così drastica?)

La realizzazione della parte in cgi della stagione 5 è iniziata tre mesi fa, i responsabili si stanno occupando della modellazione e dello storyboard, e il tutto sarà consegnato in settembre. A fine giugno, i cinque attori protagonisti si vedranno per le prove, e inizieranno a girare il prossimo 2 luglio.

Siamo ancora lontani dalla trasmissione, ma è in lavorazione una chicca dedicata ai coraggiosi guerrieri: il social game di Code Lyoko disponibile a breve su facebook. Si è appena conclusa la fase beta e attendiamo di giocare alla versione ufficiale qui. Per partecipare basta registrarsi e disporre di un account facebook. Il promo è dopo il salto. Stay Tuned!

[via Animeland]