• Tv

Terremoto in Emilia: Sky Tg 24 in diretta

Il canale allnews di Sky mobilitato per il terremoto con collegamenti dalle zone del sisma e una diretta permanente.

di


Il terremoto in Emilia che sta sconvolgendo il modenese da questa mattina alle 9 è seguito in diretta dal canale all-news di Sky Italia. Palinsesto rivoluzionato su Sky TG24 per seguire l’evolversi della situazione in Emilia Romagna dopo il sisma di questa mattina che ha colpito nuovamente la regione e in maniera anche più seria di quanto visto lo scorso 20 maggio. Le scosse si susseguono e sono fenomeni decisamente violenti che stanno causando danni a cose e persone.

Sky Tg 24 sta seguendo l’emergenza in diretta sin dalle 9 quando la prima violenta scossa ha colpito l’Emilia Romagna e sta sfruttando la fitta rete di inviati già presenti nella zona dei comuni coinvolti nel sisma del 20 maggio: Medolla, Mirandola, Finale d’Emilia, ma anche Milano e Bologna.

Il canale diretto da Sarah Varetto sta offrendo, giudizio personale, un ottimo servizio dando spazio anche all’approfondimento con esperti geologi e della Protezione Civile. Il canale 504 (Sky Tg 24 Eventi) offre la cronaca minuto per minuto, in quanti invece cercassero di evitare l’information overload da sisma possono sintonizzarsi sul 505 (Sky Tg 24 Rassegne) o sul 503 per ascoltare anche le altre notizie del giorno.

I Video di TvBlog