Serie Tv, novità: Denis O’Hare in American Horror Story Coven, Jurnee Smollett in Parenthood 5

Denis O’Hare a due anni di distanza torna a recitare nella serie Fx, mentre l’attrice di FNL sarà ricorrente nella quinta stagione del drammatico NBC.

di

American Horror Story: Denis O’Hare, che nella prima stagione della serie Fx ha interpretato Larry Harvey, reciterà nella terza stagiona, denominata Coven. Ad annunciare la presenza dell’attore è stato il creatore della serie sabato via Twitter. Non sono stati rivelati i dettagli sul suo ruolo.

Once Upon a Time: Robbie Kay è ufficialmente stato scritturato per interpretare il ruolo di Peter Pan nella terza stagione della serie ABC. In precedenza il suo nome era stato accostato alla parte di uno dei Lost Boys.

Parenthood: Jurnee Smollett è entrata a far parte del cast della quinta stagione della serie NBC. L’ex protagonista di Fridyay Night Lights avrà uno dei ruoli ricorrenti principali vestendo i panni di Heather Hall, una intelligente, intraprendente e promettente operatrice e manager politica che viene assunta da Kristina Braverman come responsabile della sua campagna politica.

Parks and Recreation: Sam Elliott sarà guest star di uno degli episodi della sesta stagione della serie NBC. L’attore sarà la controparte/doppelganger con i baffi di Ron Swanson a Eagleton nello stesso episodio in cui Kristen Bell vestirà il ruolo dell’equivalente meglio vestita e più ricca di Leslie.

The Honourable Woman: Sundance Channel e BBC produrranno una miniserie drammatica in otto parti descritta come un frenetico spy thriller show inglese politico. La fiction, scritta da Hugo Blick e Greg Brenman, girata a Londra, annovera nel cast Stephen Rea, Lindsay Duncan, Janet McTeer, Maggie Gyllenhaal, Andrew Buchan, Katherine Parkinson, Lubna Azbal e Tobias Menziesis. La miniserie andrà in onda in America e nel Regno Unito nel 2014.

Michael J. Fox Show: Tracy Pollan sarà guest star di uno degli episodi della serie. Il suo ruolo non è stato rivelato. Curiosità: l’attrice nella vita reale è sposata con Michael J. Fox dal 1988.

Ultime notizie su Parks and recreation

Tutto su Parks and recreation →