I consigli di TvBlog
Home Quello che ho e In onda con Carlo Freccero, stasera su La7

Quello che ho e In onda con Carlo Freccero, stasera su La7

Il meglio del programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano. Poi Telese e Nicola Porro con il loro ospite d’eccezione per parlare di “Quello che (non) ho”.

pubblicato 27 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:28


Quello che ho è il meglio di Quello che (non) ho (frase che analizzata da un punto di vista semantico e filosofico aprirebbe spiragli che è meglio non indagare). Va in onda questa sera (domenica 27 maggio alle 21.30) su La7, un estratto delle tre prime serate che hanno proposto Fabio Fazio e Roberto Saviano dal 14 al 16 maggio e che sono state, senza dubbio, tre serate-evento (certo, in perdita per La7, ha spiegato il Giornale. Ma non dimentichiamoci che eventi e pubblico vanno costruiti. E poi, insomma, se La7 fa degli investimenti in perdita, non essendo servizio pubblico, dovrà rendere conto giusto alla proprietà, no?).

Nel comunicato stampa di presentazione si legge:

«I momenti salienti del viaggio nel mondo delle parole di Fabio Fazio e Roberto Saviano con Luciana Littizzetto ed Elisa; alcuni tra i passaggi più significativi del raduno civile fatto di incontri; testimonianze, canzoni e monologhi che ha coinvolto decine di ospiti che hanno portato in studio ognuno la propria parola “cara”, raccontando una storia, leggendo un brano o cantando una canzone per raccontare l’esperienza significativa di un’esistenza».

Dopo questo “meglio di” è previsto uno speciale di In Onda (condotto da Luce Telese e Nicola Porro), interamente dedicato al programma, con ospite Carlo Freccero.