Home Notizie Stasera in tv, 28 luglio 2013: Una Grande Famiglia, I guardiani del Tesoro, L’amico di famiglia

Stasera in tv, 28 luglio 2013: Una Grande Famiglia, I guardiani del Tesoro, L’amico di famiglia

I programmi della serata, anche se nel pomeriggio ci sono diversi eventi sportivi e la diretta della Santa Messa per la fine della GMG a Rio de Janeiro.

pubblicato 28 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:07

Logo Rai1

Under the dome
Caccia all’uomo (S01E03) Paul Randolph evade dalla prigione di Chester’s Mill. Big J organizza una spedizione per catturarlo e recluta anche Barbie. Intanto anche Linda cerca Paul.

NYC 22
Oggetti smarriti (S01E10) Kenny e Lazarus cercano di trovare un sospettato prima che questi faccia esplodere un congegno dinamitardo. Tonya e White House aiutano un ragazzo a ritrovare sua madre.

Logo Rai3 Su RaiTre torna Kilimangiaro “Sere d’estate”, con Licia Colò. In seconda serata il film Mammuth (Fra, 2010) di Benoît Delépine e Gustave de Kervern, con Gérard Depardieu, Isabelle Adjani. Ma veniamo al prime time.

Un programma che accompagna gli spettatori alla scoperta di mete insolite, località da sogno in giro per il mondo e nella nostra penisola.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film tv I guardiani del tesoro (Ger, 2011) di Iain B. Macdonald, con Raoul Bova, Anna Friel. In seconda serata L’isola della paura (Can, 2009) di George Erschbamer, con Andrea Roth, Jason Priestley. Ma veniamo al prime time.

Angelo, uomo intrepido, affascinante e coraggioso, dovrà tenere fede alla missione segreta che il padrino gli ha affidato: recuperare il magico, potente e pericoloso anello di Re Salomone.

Logo Italia1 Su Italia 1 la sesta puntata della nuova stagione di Archimede – La scienza secondo Italia 1. In seconda serata in replica Street Food Heroes. Ma veniamo al prime time.

Attraverso reportage, testimonianze, documentari e notizie, Niccolò Torielli si presenta come divulgatore scientifico analizzando l’aspetto ironico e curioso del mondo della scienza.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Heat – La sfida (USA, 1995) di Michael Mann, con Robert De Niro, Jon Voight. In seconda serata il film Time X – Fuori tempo massimo (USA, 2002) di David S. Goyer, con Wesley Snipes, John Leguizamo. Ma veniamo al prime time.

Neil è il bandito, Vincent è il poliziotto: i due si conoscono da tempo. Neil, nevrotico, crudele, non vuol tornare in prigione, preferirebbe uccidere e morire. Vincent, estroso, intelligente, vessato da moglie ed ex mogli, è uno che non molla. A complicare ci si mettono lo psicopatico Chris e un paio di dark.

La7 logo Su La7 il film The Women (USA, 2008), di Diane English, con Bette Midler, Annette Bening. Subito dopo Terra rossa (Ita, 2001) di Giorgio Molteni con Carmine Recano. Ma veniamo al primo.

La vita perfetta di Mary Haines va in crisi quando, facendo la manicure da Saks sulla Quinta Strada, apprende dalla ciarliera estetista che suo marito, un magnate della finanza, ha una relazione appassionata con la commessa addetta alla profumeria.

New Logo Mtv Su Mtv il film 41 anni vergine (USA, 2010), di Craig Moss, con Bryan Callen, Noureen DeWulf, Mircea Monroe. A seguire Ridiculousness: Veri American Idiots e la seconda puntata del docureality in prima tv The Valleys.

Giunto a 41 anni, Andy non ha ancora conosciuto le gioie del sesso. I suoi bizzarri amici vogliono aiutarlo a sbloccarsi innescando una serie di situazioni divertenti.

Cielo logo Su Cielo il film Fear Itself – Il suono della morte (Can, 2008) di Stuart Gordon con Elisabeth Moss, Russell Hornsby.

Stazione di polizia, notte. L’uomo che hanno appena portato in prigione potrebbe essere ben peggio che un semplice killer.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la sesta stagione de I Soprano.

Il compleanno di Tony (S06E13) Un teppistello di 16 anni, trovato in possesso di una pistola con proiettili a punta cava, confessa di aver visto Tony Soprano mentre se ne sbarazzava.

Vuoto di potere (S06E14) Johnny Sack, in prigione, è ormai a un passo dalla morte: il suo tumore è giunto all’ultimo stadio.

RAI 5 Su Rai 5 il film doc Genova e il calcio: le due anime della Superba (Ita, 2013), di Andrea Bettinetti. A seguire la prima puntata di Start-Up La nuova musica italiana: si parte da Noemi.

Partendo dal Derby del 1946, ripercorriamo i successi sampdoriani degli anni ’90. Cinquant’anni di antagonismo e di storia cittadina.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film L’amico di famiglia (Ita, 2006) di Paolo Sorrentino, con Giacomo Rizzo, Fabrizio Bentivoglio.

Geremia de’ Geremei ha settant’anni, vive in una cittadina dell’Agro Pontino ed è proprietario di una piccola sartoria. Brutto e sgraziato vive in una casa buia con la madre paralizzata. La sua vera fonte di guadagno è l’usura.

La5 Logo Su La 5 altri due episodi di Dr. House.

Buco nero (S06E15) Una ragazza si presenta da House con un edema polmonare. Il dottore crede che il problema sia dovuto all’alcol, ma successivi sintomi gli faranno cambiare idea.

Isolamento (S06E16) Quando dal Plainsboro scompare una neonata, l’ospedale viene messo in isolamento, e personale, pazienti e visitatori vengono invitati a restare laddove si trovano.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Strangers (USA, 2007) di Bryan Bertino, con Liv Tyler, Scott Speedman.

Dopo essere stati ad un ricevimento di nozze, Kristen James si ritirano nella loro isolata casa di vacanza. Durante la notte tre sconosciuti mascherati bussano alla loro porta. E’ l’inizio di un incubo.

Mediaset Extra Mediaset Extra propone in replica due puntate di Uomini e donne.

Per i nostalgici del programma di Maria De Filippi, ora in pausa estiva.

Real Time Su Real Time la nona puntata in prima tv di Paint on the road, con Barbara Gulienetti, quindi 24 ore in sala parto USA e due puntate di Io e la mia ossessione.

Barbara Gulienetti è in missione ‘on the road’ per restaurare e rinnovare vecchi oggetti e mobili. Quali antichi tesori riuscirà a riportare ai fasti di un tempo?