Home Notizie Fiorello a “S’è fatta notte” il nuovo programma di Maurizio Costanzo domani sera su Rai1

Fiorello a “S’è fatta notte” il nuovo programma di Maurizio Costanzo domani sera su Rai1

Parte domani sera a mezzanotte e mezza il nuovo programma di Maurizio Costanzo su Rai1 “S’è fatta notte”. Ospite della prima puntata Fiorello

di Hit
pubblicato 25 Maggio 2012 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:29


    AGGIORNAMENTO:
    Cambio di programmazione per domani sera, è stata infatti cancellata la trasmissione del film “Bianco e nero“, quindi la prima puntata di “S’è fatta notte” andrà in onda subito dopo il termine dello Speciale anni ’80 di Affari tuoi, alle ore 22:50. Al termine del nuovo programma di Costanzo è previsto il programma “Una giornata particolare” con Don Ciotti dal titolo “Contromafia”.

Domani sera al termine dello speciale Affari tuoi Anni ’80 e dopo il film “Bianco e nero” con Fabio Volo ed Ambra Angiolini, parte su Rai1 un nuovo programma di Maurizio Costanzo dal titolo “S’è fatta notte”. Sarà quello di domani sera il primo di tre appuntamenti per un nuovo formato che vede all’opera oltre che Costanzo, il suo fidato partner delle ultime avventure televisive nei sabati notte di Rai1, vale a dire Enrico Vaime, che firma insieme a lui questo nuovo lavoro.

Di cosa si tratta è presto detto, d’altronde il titolo è già una chiara dichiarazione d’intenti. Il programma si svolge in un finto bar, all’ora di chiusura, quando il volume si abbassa, le luci diventano più soffuse, l’ora si è fatta tarda e si ha voglia e tempo di chiacchierare in maniera rilassata. Per ognuna di queste tre puntate previste, per tre sabati a partire dalla mezzanotte e mezza, ci saranno altrettanti protagonisti che si racconteranno, rispondendo e conversando con Costanzo e Vaime.

Il primo ospite previsto per la puntata in onda domani notte è Fiorello. Lo showman siciliano, amico di Costanzo, ha condiviso in passato momenti televisivi con il giornalista romano, per esempio sul palcoscenico di Buona domenica su Canale5, oltre che in altri appuntamenti televisivi, fra i quali ovviamente il Maurizio Costanzo Show. Quella di domani sera con “S’è fatta notte”, si tratta quindi di un nuova declinazione del genere “Talk show” tanto amato da Costanzo, in una ambientazione che ricorda uno dei programmi storici condotto da Costanzo sulla prima rete, parliamo di “Grand’Italia“. Certamente si tratterà di un programma lontano da certa televisione “urlata” dei giorni nostri, in ogni caso la prova dei fatti è per domani sera a mezzanotte e mezza su Rai1 .

Foto apertura | © TM News