Home Notizie Serie tv, novità: Esai Morales in Criminal Minds 9, Rose McIver in Once Upon a Time 3

Serie tv, novità: Esai Morales in Criminal Minds 9, Rose McIver in Once Upon a Time 3

L’attore di NYPD entra a far parte del cast della nona stagione di Criminal Minds, mentre l’attrice di Amabili Resti parteciperà alla terza stagione di C’era una volta.

pubblicato 26 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:09

Blue Bloods: Vanessa Ray sarà ricorrente nella quarta stagione della serie interpretando il ruolo di Edit “Eddie” Janko, una matricola della polizia che è stata assegnata come partner a Jamie Reagan. Il suo personaggio è descritto come fresco, desiderosa di entrare in azione. La ragazza, come Reagan, è entrata a far parte del NYPD a causa di alcuni fatti che hanno influenzato la sua educazione, ma rispetto al suo collega ha un retaggio differente.

Burn Notice: USA Network sta pensando ad uno spinoff della serie. Al centro della storia ci sarebbero le avventure di Sam Axe (Bruce Campbell) e Jesse Porter (Coby Bell). Il creatore della serie Matt Nix è disponibile a prendere parte al progetto, perché pensa che i due personaggi meritino come minimo un film tv.

Criminal Minds: Esai Morales reciterà nella nona stagione della serie CBS. L’attore interpreterà il nuovo capo della sezione BAU, il ricorrente Matt Cruz, agente dell’FBI che ha già avuto un precedente rapporto professionale con JJ (AJ Cook). Il personaggio sarà introdotto nel terzo episodio.

New Girl: Merritt Wever reciterà in almeno due episodi della terza stagione della comedy Fox. L’attrice riprenderà il suo ruolo di Elizabeth, la fidanzata di Schmidt ai tempi del college, che si è rimessa insieme a lui fino al giorno del matrimonio di Cece (Hannah Simone).

Once Upon a Time: Rose McIver sarà la ricorrente Campanellino nella terza stagione della serie ABC. Il suo personaggio avrà un collegamento sorprendente con uno dei protagonisti e non si tratta di Capitan Uncino…

The Blacklist: Parminder Nagra sarà regular nella prima stagione della nuova serie drammatica NBC con protagonista James Spader. La Nagra interpreterà l’agente Margot Malik, una intelligente e caparbia agente dell’FBI, che fa amicizia con Elizabeth Keen e diventa la sua mentore.