Serie Tv, novità: Warren Christie in Castle 6, Heidi Klum in Parks and Recreation 6

L'attore di Alphas sarà guest star nella sesta stagione di Castle, mentre la modella reciterà nella season premiere di Parks and Recreation 6.

Bates Motel: Michael Eklund è entrato a far parte del cast della serie A&E. L’attore sarà il ricorrente Zane Carpenter. Il suo personaggio avrà un legame molto particolare con Dylan.

Castle: Warren Christie sarà guest star del secondo episodio della sesta stagione della serie ABC. L’attore interpreterà Brad Parker, un reporter con un debole per le storie sotto copertura che dipendono direttamente dalla Sicurezza Nazionale.

Horizon: Cary Elwes sarà uno dei protagonisti del nuovo alien period drama di USA Network prodotto da Gale Anne Hurd, ambientato alla fine della seconda guerra mondiale, incentrato su Lauren (Ruth Bradley), una segretaria dell’FBI che inizia una indagine segreta su alcuni file che, timbrati con il nome in codice Horizon, potrebbero avere dei collegamenti con la presunta morte del marito (Taylor Handley) e con la scomparsa di sua figlia. L’attore sarà Max Hartman, un uomo misterioso che conduce una doppia vita.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato un progetto da Jason Katims e Sarah Watson, descritto come una commedya romantica ambientata in uno studio legale di Chicago.

Parks and Recreation: Heidi Klum sarà guest star della season premiere. L’attrice, modella e conduttrice interpreterà il sindaco di una piccola cittadina danese che incontra Leslie (Amy Poehler) quando lei si reca a Londra per ritirare il Women in Government. Michael Schur rivela: “La sua città la adora talmente tanto che Leslie è gelosa di lei”.

Reign: Luke Roberts sarà il ricorrente Simon Westbrook, un affascinante e tranquillo diplomatico inglese, nella prima stagione della serie in costume The CW. Il suo personaggio rappresenta il più grande nemico della Scozia, perché farà di tutto per distruggere la posizione di Maria (Adelaide Kane) nella corte reale. Nella serie vedremo anche Katie Boland vestire i panni di Clarissa, una giovane donna strana, quasi selvaggia, che si nasconde nell’ombra. Il passato di Clarissa è un puzzle che farà cambiare le vite delle persone che le stanno intorno in modo che nessuno si aspetterebbe.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail