Home MTV Italia Snooki & JWoww, i nuovi vicini di casa delle protagoniste contro le riprese della terza stagione

Snooki & JWoww, i nuovi vicini di casa delle protagoniste contro le riprese della terza stagione

A Pelican Island, dove si sta girando la terza stagione di Snooki e JWoww, i residenti chiedono lo stop alla produzione per il troppo caos creato dalla troupe. Ma le due protagoniste non si preoccupano

pubblicato 25 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:12

Quale sarebbe la vostra reazione se i vostri nuovi vicini di casa fossero i protagonisti di un reality show decisamente tamarro ma amatissimo dal pubblico? I residenti di Pelican Island, a Berkeley, non sono stati molto clementi quando hanno saputo che la terza stagione di “Snooki & JWoww”, lo spin-off di “Jersey Shore”, sarebbe stata girata nella loro zona.

Dodici residenti hanno infatti assunto un avvocato per bloccare le riprese dello show con Jenni “JWoww” Farley e Nicole “Snooki” Polizzi, accusando la troupe della 495 Production di creare eccessivo trambusto in una zona destinata all’uso residenziale.

“La zona è residenziale ed il suo uso è molto restrittivo”, ha detto l’avvocato Ron Gasirowski, che non ha rivelato i nomi delle persone che lo hanno chiamato ma che ha detto di stare lavorando per capire se la zona può ottenere o no un permesso per le riprese della serie, dal momento che Mtv non avrebbe mai chiesto un’autorizzazione ufficiale.

Quello che i residenti contestano non sembra essere la presenza di due personaggi sopra le righe come Snooki e J-Woww, quanto il caos provocato dalle riprese stesse. “Ci sono delle case che stanno per essere demolite”, ha detto Lori Tyska, una delle persone che si oppone alle riprese. “Alcune case stanno per subire dei lavori per aumentare i loro piani e c’è preoccupazione per l’aumento del traffico nella zona”.

Il reality show è già stato al centro di polemiche di questo genere sia nella prima che nella seconda stagione. Quando la serie è partita, numerose location hanno rifiutato di concedere il permesso per girare lo show, fino a trovare spazio in un’ex caserma dei vigili del fuoco a Jersey City, a patto che la produzione fosse sempre seguita dalle forze dell’ordine.

Per la seconda stagione, il cast ha dovuto fare i bagagli. Inizialmente si era pensato di andare a Morristown, ma le firme di trecento residenti contrari alla decisione hanno portato la produzione a cambiare idea, complice anche le richieste avanzate dalla polizia locale. Infine, le riprese si sono svolte a Manchester, nel New Jersey, in una casa confinante con un parco. Il nuovo trasferimento per la terza stagione sembra però creare lo stessa problema avuto in precedenza.

Dal canto loro, le due protagoniste non danno tanto peso alle polemiche, commentando con il loro stile la notizia su Twitter:

“Mi fanno tanto ridere queste notizie… @snooki… Chi avrebbe pensato che due ragazze avrebbero potuto far arrabbiare così tante persone #abbracciachiodia”

“Se le mie ‘azioni’, come giocare col mio bambino, portano nel torto le ‘persone’, siamo ovviamente troppo differenti”.

[Via AbsuryParkPress]

MTV Italia