Home Piazzapulita Programmi tv stasera, 24 maggio 2012 – L’ultima di Nero Wolfe contro Benvenuti a tavola. Mario Monti a Piazzapulita

Programmi tv stasera, 24 maggio 2012 – L’ultima di Nero Wolfe contro Benvenuti a tavola. Mario Monti a Piazzapulita

Su Raiuno, l’ultima puntata di Nero Wolfe, dal titolo “Coppia di spade”. Carla chiede aiuto a Wolfe per scagionare Neya, accusata del furto di un gioiello. Neya, però, è la figlia dell’unica donna che ha il protagonista ha amato… Su Raidue, dopo la cancellazione di Italia Coast2Coast, torna Hawaii Five-0, con alcune repliche. Stasera vanno

pubblicato 23 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:36


Logo Rai1 Su Raiuno, l’ultima puntata di Nero Wolfe, dal titolo “Coppia di spade”. Carla chiede aiuto a Wolfe per scagionare Neya, accusata del furto di un gioiello. Neya, però, è la figlia dell’unica donna che ha il protagonista ha amato…

Logo Rai2 Su Raidue, dopo la cancellazione di Italia Coast2Coast, torna Hawaii Five-0, con alcune repliche. Stasera vanno in onda gli episodi dal titolo “L’evaso” e “Scomparse”.

Logo Rai3 Per Raitre, Occhio alla penna, con Bud Spencer, Joe Bugner e Renato Scarpa. Un uomo arriva a Yucca City con un indiano, e viene scambiato per un dottore. Approfitta della situazione e resta in zona, ma presto scopre che la popolazione è intimorita da Colorado Slim.

Logo Canale5 Su Canale 5, Benvenuti a tavola-Nord Vs. Sud. Nell’episodio “Tradimenti”, Carlo e Pilar partono insieme per un corso enologico, ma Cecio è geloso e lo dice ad Elisabetta. In “Innamorati a Milano”, Carlo e Paolo devono rimediare ai loro errori, mentre Cecio si dichiara a Pilar.

Logo Italia1 Su Italia 1, Mistero, il programma su avvistamenti e paranormale con l’ingresso quest’anno di Paola Barale.

Logo Rete4 Rete 4 propone Danni Collaterali, con Arnold Schwarzenegger, Francesca Neri ed Elias Koteas. Un vigile del fuoco, dopo un attentato in cui hanno perso la vita sua moglie e suo figlio, decide di farsi giustizia da solo cercando l’attentatore, che si trova in Colombia.

Logo La7 Su La 7, Piazzapulita, con una puntata dal titolo “Il coraggio della realtà”. Ospite il Presidente del Consiglio Mario Monti, per parlare di crisi e di crescita, insieme a Rachel Donadio e Federico Fubini.

New Logo Mtv Su Mtv, I soliti idioti.

Deejay Tv Logo Fuori Frigo e Lincoln Heights, per Deejay Tv.

Rai 4 Logo Su Rai 4, Alphas.

Cielo logo Su Cielo, Servizio pubblico, con una puntata dal titolo “Vedo, sento, parlo”, sul ventennale della strage di Capaci, con Antonio Ingroia, Leoluca Orlando, il procuratore generale presso la Corte di Appello di Caltanissetta Roberto Scarpinato, Giovanna Maggiani Chelli dell’associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgofili, Piero Sansonetti.

Iris Logo Iris propone False Verità, con Alison Lohman, Kevin Bacon, Colin Firth.

La5 Logo Su La 5, Glee.

RAI 5 Su Rai 5, Peter Grimes, di Benjamin Britten, in diretta dalla Scala di Milano, con la regia di Robin Ticciati.

Mediaset Extra Scherzi a parte, per Mediaset Extra.

Real Time Su Real Time, Cerco casa… disperatamente e Vendo casa… disperatamente.

Italia 2 Fringe, ed in seconda serata Flash Forward, per Italia 2.

Piazzapulita