Home Notizie Programmi Tv di stasera, martedì 22 maggio 2012

Programmi Tv di stasera, martedì 22 maggio 2012

Scopri tutti i programmi della prima serata del 22 maggio 2012: film, telefilm e varietà

pubblicato 22 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:37


Logo Rai1 Su RaiUno sarà proposto il film per la tv Paolo Borsellino – I 57 giorni. Gli ultimi giorni di Paolo Borsellino, dall’attentato a Giovanni Falcone a quello di via D’Amelio, di cui fu vittima.

Logo Rai2 Su RaiDue troviamo due episodi di Criminal Minds (Dentro i boschi e Cercando il perdono) seguiti da uno di Dark Blue (Sequestro di persona).

Logo Rai3 Su RaiTre torna Ballarò per parlare de I nuovi sindaci. Saranno ospiti di Giovanni Floris il sindaco di Firenze Matteo Renzi, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi del PdL, il presidente della Fondazione Italia-Cina Cesare Romiti, il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, l’editorialista di Repubblica Concita De Gregorio, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Logo Canale5 Su Canale5 troviamo Dr. House – Medical Division con due episodi dal titolo L’altra metà e Fuggiaschi.

Logo Italia1 Su Italia1 tornano i comici di Colorado con un nuovo appuntamento ‘Sto Classico!. Stasera saranno alle prese con la rivisitazione dell’opera di Shakespeare “Romeo e Giulietta”. Nel cast: Marco Bazzoni, alias Baz, (Benvolio); Paolo Ruffini (Romeo); Nadir Caselli (Giulietta); Enzo Salvi (Papà Capuleti); Monica Scattini (Mamma Capuleti); Dino Abbrescia (Papà Montecchi); Laura Magni (Mamma Montecchi); Tiziana Foschi (Nutrice); Michele Manca di Pino e gli Anticorpi (Mercuzio); Stefano Manca di Pino e gli Anticorpi (Tebaldo); Roberto Fara di Pino e gli Anticorpi (Frate Giovanni); Gianluca Impastato de I Turbolenti (Frate Lorenzo); Gianluca Fubelli (Il principe); Fiammetta Cicogna (Rosalina); I Ditelo voi (Servi Montecchi); Panpers (Servi Capuleti); Didi Mazzilli (Ser Gelato); Stefano Chiodaroli (Paride); Max Pezzali (Lo speziale); cameo Antonella Lo Coco.

logo rete4 Su Rete4 sarà proposto il film Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, di Steven Soderbergh. Con: George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon.

Logo La7 Su La7 nuovo appuntamento con Tata Lucia, Tata Adriana e Tata May per il consueto SOS Tata.

New Logo Mtv Su MTV doppio appuntamento con la serie Diario di una nerd superstar, seguita da Death Valley.

Rai 4 Logo Su Rai4 troveremo il film d’azione Sniper. Un giovane e ambizioso tiratore scelto della polizia aiuta il proprio istruttore ad affrontare un ex-collega in cerca di vendette personali. Due popolarissimi divi di Hong Kong in un poliziesco firmato dallo specialista Dante Lam.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso Little Miss Sunshine, un film del 2006 diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris.

La5 Logo Su La5 sarà proposto il programma con Andrea Castrignano Cambio casa, cambio vita!, “le soluzioni per trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e praticità”.

Cielo logo Su Cielo doppio appuntamento con il docu-reality Dog Whisperer – Uno psicologo da cani. Come trasformare un cane dispettoso nel massimo dell’obbedienza.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche di Sotto protezione, film del ciclo 6 passi nel giallo.

Real Time Su Real Time un episodio di Il Boss delle Torte – La sfida, seguito da uno di Fuori menù.

RAI 5 Su Rai5 sarà trasmessa in diretta da Baku in Azerbaigian, la semifinale dell’edizione 2012 dell’’Eurovision Song Contest. A rappresentare l’’Italia il brano di Nina Zilli “L’’amore è femmina. Non perdetevi il nostro live.

Italia2 Su Italia2 troveremo due episodi di Visitors.