Home Serie Tv Squadra speciale Cobra 11, i nuovi episodi da stasera su Raidue (promo)

Squadra speciale Cobra 11, i nuovi episodi da stasera su Raidue (promo)

Su Raidue i nuovi episodi della quindicesima stagione di Squadra speciale Cobra 11. Subito dopo, andrà in onda la sedicesima stagione

16 Maggio 2012 18:10

E’ l’appuntamento dell’estate di Raidue per eccellenza: “Squadra speciale Cobra 11” torna con gli episodi rimanenti della quindicesima stagione da stasera, alle 21:10. Un episodio inedito a cui seguirà una replica, in attesa di andare in onda con un doppio appuntamento in prima tv nelle prossime settimane.

Rivedremo quindi Semir (Erdogan Atalay) e Ben (Tom Beck) alle prese con crimini vari e, soprattutto, inseguimenti spettacolari, tant’è che le scene d’azione -riprese nello stesso momento da sedici telecamere e per cui è stata realizzato un apposto tratto stradale- sono ormai diventate un punto fermo degli appassionati della serie, che sono molti anche in Italia.

Negli episodi della quindicesima stagione, Semir e Ben lavoreranno con la loro squadra, alla quale si aggiungerà Jenny Dorn (Katrin Heß), personaggio che vedremo in una delle prossime puntate e che farà parte del cast a partire dalla sedicesima stagione, nella quale non mancheranno i colpi di scena, con l’uscita dal cast di uno dei personaggi più noti della serie.

Per il lancio delle nuove puntate, Raidue ha realizzato un lungo promo (che segnaliamo grazie ad Antonio Genna, che vedete in cima al post) che scherza sulle numerose scene di scontri tra automobili, con la partecipazione della “squadra autodemolizione” della serie, i cui membri sperano in una nuova stagione meno… distruttiva. Speranza che, immaginiamo, sarà vana.