Cbs upfront 2012-13: Due uomini e mezzo al giovedì, The Mentalist la domenica. Arrivano Partners, Elementary, Made in Jersey (foto)

Ecco le serie tv rinnovate, quelle cancellate e le novità della Cbs per la stagione tv 2012-13


Anche la Cbs presenta il suo palinsesto per la prossima stagione. Pochi i cambiamenti, ma significativi: dopo anni di dominio il lunedì sera, “Due uomini e mezzo” (che conferma Ashton Kutcher) si sposta al giovedì sera, garantendo ascolti record alla rete, che la nella stessa giornata trasmette “The Big Bang Theory”. “The Mentalist”, invece, si sposta alla domenica sera, confermando l’esperimento effettuato qualche mese fa e sostituendo “Csi: Miami”, appena cancellato.

Tra le novità, ci sono sit-com e crime/procedural, a conferma delle intenzioni della rete di non voler cercare di proporre serie tv di genere diverso rispetto a quelle per cui è apprezzata. Così, il lunedì debutta “Partners”, dai creatori di “Will & Grace”, mentre il martedì arriva “Vegas”, che racconterà la vita di Ralph Lamb.

La novità più interessante è “Elementary”, la versione americana di Sherlock Holmes, onda il giovedì sera, mentre il venerdì arriva il legal drama “Made in Jersey”. Dopo il salto, l’elenco delle serie rinnovate, di quelle cancellate e la descrizione dei nuovi show.

Le nuove serie della Cbs
Partners Made in Jersey Elementary Vegas

I telefilm rinnovati

2 Broke Girls (seconda stagione)
Due uomini e mezzo (decima stagione)
The Big Bang Theory (sesta stagione)
Blue Bloods (terza stagione)
Criminal Minds (ottava stagione)
Csi (tredicesima stagione)
Csi: New York (nona stagione)
The Good Wife (quarta stagione)
Hawaii Five-0 (terza stagione)
How I Met Your Mother (ottava stagione)
The Mentalist (quarta stagione)
Mike &Molly (terza stagione)
Ncis (decima stagione)
Ncis: Los Angeles (quarta stagione)
Person of interest (seconda stagione)

I telefilm cancellati

A gifted man (una stagione)
Csi: Miami (dieci stagioni)
How to be a gentleman (una stagione)
Nyc 22 (una stagione)
Rob (una stagione)
Unforgettable (una stagione)

I nuovi telefilm

  • Drama
  • Elementary: Sherlock Holmes arriva in America. La serie è una rivisitazione del celebre personaggio di Arthur Conan Doyle. Holmes (Jonny Lee Miller) necessita di allontanarsi da Londra, dove l’alcolismo lo ha rovinato. Decide da solo la propria riabilitazione: continuare a collaborare con la polizia nelle indagini dei casi più difficili, ma a Manhattan. Il capitano Tobias Gregson (Aidan Quinn) gli affida un assistente: la Dr.sa Watson (Lucy Liu), ex medico a cui, dopo aver perso un paziente, è stata ritirata la licenza. Per lei questo è un modo per redimersi, ma si renderà conto che lavorare con Holmes non è facile… Prodotto da Cbs Television Studios.

    Vegas: la storia di Ralph Lamb, gestore di un ranch che viene chiamato a fare lo sceriffo di Las Vegas negli anni Sessanta. Lamb (Dennis Quaid) vorrebbe tornare al suo lavoro, ma il sindaco della città è convinto che solo lui possa cacciare i criminali e la corruzione che ormai si sono diffusi. Lamb inizia così a scontrarsi con Vincent Savino (Michael Chiklis), gangster che vuole comandare la città. Ad aiutare Lamb nel suo lavoro ci sono il fratello Jack (Jason O’Mara) e suo figlio Dixon (Taylor Handley). Con loro, il vice procuratore distrettuale Katherine O’Connell (Carrie-Anne Moss). Prodotto da Cbs Television Studios.

    Made in Jersey: Martina Garretti (Janet Montgomery) è un giovane avvocato che proviene da una famiglia operaia e che non ha mai vissuto a fianco di avvocati spietati come quelli di New York, con cui deve lavorare. Se ne accorge il suo capo Donovan Stark (Kyle MacLachlan) e la sua segretaria Cyndi Vega (Toni Trucks), Grazie anche all’appoggio della sua famiglia, con la sorella Bonnie (Erin Cummings), Martina cercherà di sopravvivere ai suoi colleghi. Prodotto da Sony Pictures Television e Cbs Television Studios.

    Golden Boy: Walter William Clark Jr. (Theo James) racconta la sua carriera attraverso un’intervista. E’ la scusa per assistere a dei flashback della sua rapida ascesa nella polizia di New York, da agente a commissario. Dopo tre anni da poliziotto, riceve una promozione a detective, suscitando le invidie di numerose persone, lavorando con Don Owen (Chi McBride), a cui mancano due anni per la pensione. Clark avrebbe preferito lavorare con Christian Arroyo (Kevin Alejandro), un leader ambizioso, ma dalla morale non chiara, che lavora con Deborah McKenzie (Bonnie Somerville), poliziotta come i suoi predecessori in famiglia. Completa il gruppo Joe Diaco (Holt McCallany), che offrirà a Clark numerose risorse. Nella vita privata, deve vedersela con la sorella ribelle Agnes (Stella Maeve), di cui deve occuparsi. La scalata rapida di Clark, però, avrà delle conseguenze. Prodotto da Warner Bros. Television.

  • Comedy
  • Partners: scritta e basata sulla vita di David Kohan e Max Mutchnick, creatori di “Will & Grace”. Due amici nonchè colleghi vengono messi alla prova quando uno di loro si sposa. Joe (David Krumholtz) è un architetto molto pratico, che si sta per sposare con Ali (Sophia Bush), creatrice di gioielli. Louis (Michael Urie) è il suo collega, nonchè amico, emotivo, spontaneo e che ha una relazione con l’infermiere Wyatt (Brandon Routh). Quando Joe annuncia di stare per sposarsi, Louis dovrà accettare questo cambiamento. Prodotto da Warner Bros. Television.

    Friend Me: un gruppo di amici ventenni si trasferisce a Los Angeles, ma hanno idee diverse su come socializzare. Rob (Nicholas Braun) vuole uscire e conosce persone, van (Christopher Mintz-Plasse) preferisce socializzare con le chat e giocando a poker online con Mike (Parveesh Cheena), Sully (Tim Robinson) e Farhad (Dan Ahdoot). Rob decide di lasciare un volantino in un bar in cui invita chiunque a contattarlo per diventare amici. Alcune conoscenze saranno interessanti, altre preoccupanti. Prodotto da Cbs Studios e The Tannenbaum Company.

    Il palinsesto autunnale della Cbs

    LUNEDI’
    20:00-How I Met Yoru Mother
    20:30-Partners
    21:00-2 Broke Girls
    21:30-Mike & Molly
    22:00-Hawaii Five-0

    MARTEDI’
    20:00-Ncis
    21:00-Ncis: Los Angeles
    22:00-Vegas

    MERCOLEDI’
    20:00-Survivor
    21:00-Criminal Minds
    22:00-Csi

    GIOVEDI’
    20:00-The Big Bang Theory
    20:30-Due uomini e mezzo
    21:00-Person of interest
    22:00-Elementary

    VENERDI’
    20:00-Csi: New York
    21:00-Made in Jersey
    22:00-Blue Bloods

    DOMENICA
    20:00-The Amazing Race
    21:00-The Good Wife
    22:00-The Mentalist

    MIDSEASON
    Friend Me, Golden Boy.



    Cbs upfront 2012-13, le nuove serie tv
    Partners
    Made in Jersey
    Elementary
    Vegas

    I Video di Blogo

    Sarah parla con Caitlin della sua identità sessuale: una scena di We Are Who We Are

    Ultime notizie su The Big Bang Theory

    The Big Bang Theory è una sitcom americana, creata da Chuck Lorre e Bill Prady, trasmessa in patria da CBS a partire dal 2007 e in Italia da Steel, Joy e Italia 1.

    Tutto su The Big Bang Theory →