Home Ascolti TV I dati Auditel di venerdì 17 novembre 2006

I dati Auditel di venerdì 17 novembre 2006

Dopo una settimana Paperissima di Antonio Ricci torna a prevalere nella serata di venerdì. Ieri sera l’accoppiata Striscia–Paperissima è stata superiore ad Affari Tuoi Bum Bum Bum: c’è da dire che alle 22:26 è stato programmato su Canale 5 un programma a sè, definito Quaglissima Del Noce: nella sovrapposizione tra Canale 5 e ammiraglia Rai

di share
18 Novembre 2006 08:50

Dopo una settimana Paperissima di Antonio Ricci torna a prevalere nella serata di venerdì.
Ieri sera l’accoppiata StrisciaPaperissima è stata superiore ad Affari Tuoi Bum Bum Bum: c’è da dire che alle 22:26 è stato programmato su Canale 5 un programma a sè, definito Quaglissima Del Noce: nella sovrapposizione tra Canale 5 e ammiraglia Rai di un soffio ha prevalso il gioco di RaiUno.
Flavio Insinna può gioire, perchè quello del gioco dei pacchi in versione lunga ieri sera è da considerarsi un ottimo risultato: ieri negli ultimi pacchi rimasti era presente il considerevole montepremi da 2 milioni di Euro, anche se poi il concorrente ha accettato l’offerta del “Dottore” di ben 180.000.
Terzo in graduatoria è il film adrenalico in prima tv 2 Fast 2 Furious su Italia 1 che, di poco, supera l’avvio della nuova stagione della serie Senza Traccia, su RaiDue.
Chiudono Mi Manda RaiTre e Il Comandante Florent che ottengono livelli di ascolto più o meno simili.
Da segnalare nel preserale il record di ascolti in valori assoluti di Fattore C, l’alto riscontro di pubblico per Uomini e Donne con la “scelta” del tronista Giorgio Alfieri e in seconda serata l’ottimo ascolto di Matrix, che per la terza settimana consecutiva si occupava delle tv locali, con ospiti tra i quali Ettore Andenna, creatore de La Bustarella (antesignano di Affari Tuoi e di Piazza Grande), Enrico Lucci e Michele Plastino.
Ottimi risultati infine, anche per TV7 di RaiUno.

Ecco i dati nel dettaglio: