Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2013: Brooke torna sola dal viaggio di nozze

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2013: Brooke torna sola dal viaggio di nozze

Liam e Steffy tornano insieme, Brooke torna sola dal viaggio di nozze e spiega che Ridge l’ha lasciata, Stephanie scopre di avere di nuovo il cancro mentre Katie lotta contro la depressione

pubblicato 22 Luglio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 16:18

Beautiful anticipazioni dal 22 al 26 luglio 2013: Donna ascolta per caso una conversazione tra sua sorella e Bill e così Katie le rivela che è stato proprio il marito a portare Deacon in Italia per sabotare il matrimonio tra Hope e Liam. Il magnate ordina alla cognata di non rivelare a nessuno quanto scoperto, ma Donna vuole che la verità venga a galla. Bill però crede che se tra suo figlio e Hope non ha funzionato non è colpa sua, ma del fatto che Liam ama ancora Steffy.

Quest’ultima intanto porta l’ex marito in una casetta immersa nel verde nella proprietà di Brooke e lì gli rivela di amarlo ancora. I due ragazzi trascorrono delle piacevoli ore insieme, e non si accorgono di Donna, andata lì per rivelare tutto a Liam. La Logan, vedendo il giovane Spencer in atteggiamenti intimi con la ex moglie, decide di andare via senza parlare, ma preferisce raggiungere Hope per dissuaderla dal dare nuovamente fiducia a Liam.

Othello si sente in colpa e vorrebbe dire a Hope la verità sulla notte in discoteca di Liam e Steffy, ma Rick glielo impedisce. Il dj inizia a sospettare che Rick si stia comportando così non per proteggere sua sorella, ma per farla avvicinare a Thomas e avere così campo libero con Caroline.

Se Katie è in ansia per le ripercussioni che potrebbero colpire la sua famiglia, dopo che Liam avrà appreso delle azioni del padre Bill, quest’ultimo scopre che suo figlio è tornato con Steffy e ne è felice. Spencer cerca poi di farsi perdonare da Katie.

Rick, per cercare di conquistare Caroline, mette in produzione alcuni degli abiti disegnati da lei e le dedica un’intera collezione.

Brooke è tornata sola dal viaggio di nozze e fa visita a Katie per conoscere il nipotino. Alla sorella, però, la Logan fa capire che, durante la luna di miele con Ridge, è accaduto qualcosa. Poi la Logan racconta alla sorella che il marito l’ha lasciata dopo aver scoperto che lei era in contatto telefonico con Deacon.

Ridge non tornerà e alla Forrester tutti attendono che Eric annunci chi sarà il nuovo amministratore delegato ad interim deciso dallo stilista. Il nome è quello di Thomas e questo provoca una lite con Rick, con il quale c’è anche una colluttazione. Rick cade dalla finestra dell’ufficio di Ridge, non si fa male, ma Caroline – sconvolta dall’accaduto – decide di lasciare Thomas.

Deacon arriva nell’ufficio di Bill e lo ricatta, minacciando di raccontare a tutti quello che è successo in Italia. Gli chiede un lavoro perché vuole tornare a Los Angeles e riavvicinarsi a Hope, ma il magnate non si lascia intimorire e anzi gli ordina di stare lontano da lui e dalla sua famiglia.

Brooke è disperata e si confida con Stephanie. Quest’ultima le dice di aver parlato con Ridge, che per ora non vuole tornare a casa da lei, ma incita la nuora a non perdere la speranza.

Katie è sempre più depressa e Bill, preoccupato per lei, chiama Brooke perché l’aiuti. Quando la Logan raggiunge la sorella, scopre anche lei cosa accaduto in Italia, dalla bocca dello stesso Bill. Brooke è molto arrabbiata con il cognato, ma decide di non denunciarlo alla polizia perché Katie e il suo bambino hanno bisogno di lui; quindi chiede alla sorella di perdonare il marito.

Hope chiede spiegazioni a Steffy, che conferma di essere tornata con Liam. Per la giovane Logan è un duro colpo, ma poi parla con l’ex fidanzato, ed entrambi capiscono che stare insieme non è più possibile (finalmente!).

Finale di settimana tragico, con Stephanie che si sente male ed è costretta a sottoporsi a nuovi esami, accompagnata dal marito in ospedale. Le nuove analisi confermano che il cancro è tornato in forma molto aggressiva e la donna chiede ad Eric di non dirlo a nessuno.