Home Chicago Fire La Nbc annuncia Crossbones, serie tv sui pirati. La Hbo lavora ad una comedy su Wall Street negli anni Ottanta

La Nbc annuncia Crossbones, serie tv sui pirati. La Hbo lavora ad una comedy su Wall Street negli anni Ottanta

La Nbc ha annunciato Crossbones, serie tv sui pirati, mentre la Hbo sta lavorando ad un telefilm su Wall Street, ambientato negli anni Ottanta

pubblicato 15 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:46

Pirati ed operatori finanziari sono al centro di due progetti tv che andranno in onda prossimamente, uno sulla Nbc ed uno sulla Hbo. La prima, dopo gli upfront, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie, “Crossbones”, creata da Neil Cross, creatore di “Luther” e composta da dieci episodi.

Basata sul libro “The Republic Of Pirates” di Colin Woodard, la serie sarà ambientata tra il 1715 ed il 1725, età d’oro della pirateria, ed avrà come protagonista Barbanera ed un gruppo di pirati tra i più temibili, che proveranno a formare uno Stato nuovo, New Providence, che diventerà la prima democrazia delle Americhe.

I pirati saranno protagonisti di altre serie tv, nei prossimi mesi: Starz ha annunciato “Black Sails”, prequel de “L’isola del tesoro”, mentre Fox International Channel sta lavorando su “Port Royal” e la Fox su “Pyrates”.

La Hbo, invece, sta lavorando ad una comedy con protagonisti alcuni operatori finanziari nella Wall Street degli anni Ottanta. Scritta da Adam McKay e Chris Henchy, protagonista sarà Rob Riggle, nei panni di uno spietato boss, di successo, ma il cui stile di vita non è dei migliori. A produrre ci saranno Will Ferrell, Mark Wahlberg, Stephen Levinson, Peter Principato e Paul Young.

L’occasione servirà anche per assistere ad una reunion di Ferrell, Walhberg e Riggle, oltre che i due autori, che avevano già lavorato insieme qualche anno fa nel film “I poliziotti di riserva”.

[Via DeadlineHollywood]

Chicago Fire