Home Cartoon Network Level Up: il film in live action in onda il 18 maggio, la serie tv l’8 giugno su Cartoon Network

Level Up: il film in live action in onda il 18 maggio, la serie tv l’8 giugno su Cartoon Network

In Level Up, la nuova serie il live action, gli eroi adolescenti tentano di impedire la fuga del malvagio Maldark dal gioco multiplayer Conqueror of All Worlds.

pubblicato 14 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:47

E se la passione per i videogame trasformasse un gioco online in vita reale? E’ quello che accade ai protagonisti di una nuova serie per ragazzi. Parte il prossimo 18 maggio una nuova produzione in live-action, “Level Up”, prodotta dai Cartoon Network Studios di Los Angeles, ideata e scritta da Derek Guiley e David Schneiderman, e diretto da Peter Lauer. La serie parte con il pilot, un vero e proprio film, e inizia come serie, a partire dall’ 8 giugno su Cartoon Network. E’ un mix di avventura, comedy, fantasy ed ironia, ed ha come protagonisti un gruppetto di adolescenti, Wyatt (Gaelan Connell), Dante (Connor del Rio), Lyle (Jessie T. Usher) e Angie (Aimee Carrero).

Si tratta di tre compagni di liceo che si ritrovano uniti a combattere nella vita reale contro i personaggi di un videogioco apparsi misteriosamente nella loro città. Conqueror of All Worlds è il videogame multiplayer online in cui Wyatt, Dante e Lyle combattono regolarmente come eroici avatar contro il perfido Maldark, uno stregone crudele, il cui solo desiderio è conquistare e distruggere ogni mondo che incontra nel suo percorso. Ai ragazzi si unisce Angie, l’unica eroina del gruppo, con cui cercheranno di impedire a Maldark di fuggire dal videogioco e invadere il loro mondo. I ragazzi sono veri appassionati del game, ma quando il videogioco entra nella vita reale, salvare il mondo non sarà puro divertimento.

Dal 5 giugno, sul sito di Cartoon Network sarà disponibile anche un concorso, in cui i ragazzi, rispondendo alle domande sul film e sulla serie, avranno la possibilità di vincere un Nintendo 3DS o altre sorprese. Dopo il salto godetevi il promo in lingua inglese.

Level Up su Cartoon Network
Level Up su Cartoon Network
Level Up su Cartoon Network
Level Up su Cartoon Network

Level Up su Cartoon Network
Level Up su Cartoon Network
Level Up su Cartoon Network

Cartoon Network