Home Tale e Quale Show e Carlo Conti: la soddisfazione di Lorenza Lei. E il futuro?

Tale e Quale Show e Carlo Conti: la soddisfazione di Lorenza Lei. E il futuro?

In una nota, il d.g. esalta i risultati dello show e, più in generale, del conduttore.

pubblicato 14 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:47

Lorenza Lei ha voluto diramare una nota per ringraziare ufficialmente Carlo Conti, non solo per Tale e Quale Show ma anche per il suo essere “uomo-azienda”.

La nota non lascia spazio a dubbi fin dall’esordio:

«Il successo di Tale e Quale Show nella prima serata di Rai1 dimostra ancora una volta tutto il valore di Carlo Conti»

Poi il raggio si allarga:

«Conti ha condotto in porto una nuova avventura produttiva che ha dimostrato di andare incontro ai gusti del pubblico e di tenere alto il livello qualitativo delle nostre produzioni. Desidero pertanto ringraziarlo pubblicamente anche per gli ottimi risultati del preserale L’Eredità che continua ininterrottamente a restare il punto di riferimento centrale della programmazione che precede il TG1 delle ore 20».

Sarà, questo apprezzamento, il segno, definitivo, dell’ultima promozione cui può ambire il conduttore, ovvero il Festival di Sanremo 2013?

E come si concilierà l’indiscutibile importanza di Conti per l’azienda con il desiderio di sperimentare annunciato da Giancarlo Leone? Sono domande che dovrebbero trovare risposte a breve: difficilmente ci saranno sorprese, anche con il cambio della guardia ai vertici Rai. Tale e Quale Show, in virtù dei dati d’ascolto raccolti – alla fine, è di quello che si parla, ovviamente – tornerà a settembre. Se mai, l’unica “sorpresa” potrebbe essere, appunto, quel Festival che ancora non ha un padrone di casa e che dovrebbe essere realizzato con risorse interne.

Foto | © TM News

Carlo ContiRai 1