Comic Con 2013, Once Upon a Time in Wonderland, panel, anticipazioni e video: Naveen Andrews sarà Jafar!

Al Comic-Con 2013 di San Diego si sono tenuti i panel dedicati a C'era una volta e Once Upon a Time in Wonderland. La notizia più clamorosa riguada lo spin-off: nella serie reciterà anche l'ex attore di Lost Naveen Andrews

a:2:{s:5:"pages";a:2:{i:1;s:0:"";i:2;s:39:"Comic-Con 2013: C'era una volta - Panel";}s:7:"content";a:2:{i:1;s:2620:"

C’era grande attesa per il panel di sabato dedicato a Once Upon a Time in Wonderland, lo spin-off di C’era una volta. L’attesa non è stata tradita, non solo perché i presenti hanno potuto vedere 20 minuti in anteprima della serie e hanno potuto ascoltare dalla voce dei protagonisti Sophia Lowe, Michael Socha, Emma Rigby e Peter Gadiot e da quella dei produttori Edward Kitsis e Adam Horowitz alcune delle idee che vedranno a partire dal 10 ottobre sulla ABC, ma anche perché durante la conferenza stampa è stato annunciato che la produzione ha ingaggiato Naveen Andrews, amatissimo Sayid di Lost, per interpretare il Jafar (“Un antagonista, molto, molto, molto cattivo e molto spaventoso”).

Kitsis spiega di che cosa parlerà la serie:

Vi racconteremo come Alice è finita a Wonderland, come è finita in manicomio, quale è la sua storia e perché Jafar è finito nel Paese delle meraviglie.

Attualmente il reparto creativo sta lavorando al secondo episodio e non ha ancora deciso come far finire la prima stagione. L’idea, comunque, è che la storia si concluda con l’ultima puntata della prima stagione. Un’eventuale seconda stagione racconterà un’altra storia.

Un altro dettaglio uscito durante l’incontro riguarda la presenza di un personaggio gay con una possibile storia d'amore. Kitsis puntualizza: “Vogliamo lavorarci per bene perché rispettiamo l’amore e non vogliamo che risulti qualcosa da eliminare da una lista di cose da fare".

Le storia di Once Upon a Time e di Once Upon a time in Wonderland si intreccerà: scopriremo che due personaggi di Wonderland sono stati a Storybooke e che il Fante di cuori ha un trascorso nella foresta incantata.

Alice sarà un’eroina, una ragazza che non ha bisogno che nessuno si prenda cura di lei.

In Once Upon a Time in Wonderland si dovrebbe vedere anche la Regina di Cuori, più difficilmente il Cappellaio Matto, dato che l’attore che lo interpreta, Sebastian Stan, sarà impegnato sul set di alcuni film.

Si sta pensando di inserire nella storia anche la Lepre Marzolina e il Ghiro. Kitsis: “Potremmo vedere quei personaggi o per lo meno ne sentiremo parlare”.

";i:2;s:1902:"

Comic-Con 2013: C'era una volta - Panel

Tutte

Dopo il panel di Once Upon a Time in Wonderland si è tenuto l’incontro con i fan di Once Upon a Time. Alla conferenza erano presenti sempre Kitsis e Horowitz, questa volta in compagnia di Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Lana Parilla, Josh Dallas, Robert Carlyle, Emilie De Ravin, Colin O’Donoghue e Michael Raymond James. Horowitz ha annunciato:

Andranno in onda 11 episodi senza pause, poi torneremo con altri 11 in primavera.

Kitsis scherzando ha aggiunto:

Così non saremo in onda con un episodio ogni sette mesi.

ANTICIPAZIONI (ATTENZIONE SPOILER)

Peter Pan potrebbe avere delle motivazioni complicate e potrebbe essere spaventato.

Ci sarà l’incontro tra Campanellino e Capitan Uncino.

Mr. Gold andrà in missione suicida a Neverland per salvare il piccolo Henry Mills. Kitsis: “Per salvare Henry, Mr. Gold dovrà morire e la domanda che nasce spontanea e se i due riusciranno mai a riunirsi

Durante il panel è stato proposto un video parodia di Good Morning Storybrooke con Paul Scheer e Yvette Nicole Brown, scritto dalla consulting producer Jane Espenson e un video dove si vedere Brontolo che si fa rubare una forchetta da qualcuno che poi scompare in acqua, qualcuno che sembra essere una sirena dai capelli rossi … Ariel!

";}}
  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: