Home Amici di Maria De Filippi Amici 2012, Bonolis umilia Belen: “So tutto di lei guardando Studio Aperto. Ora chi sceglie?”

Amici 2012, Bonolis umilia Belen: “So tutto di lei guardando Studio Aperto. Ora chi sceglie?”

Il presentatore ridicolizza la scandalosa showgirl per l’amorazzo con Stefano

pubblicato 12 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:49


Chi l’avrebbe detto che Belen Rodriguez avrebbe avuto il benservito da un altro suo ex. Ex compagno di agenzia. La showgirl, entrata anche stasera ad Amici tra i fischi, ha per la prima volta fatto un mea culpa con l’approvazione di Maria. Guarda caso proprio dietro di lei, nell’inquadratura, c’era Stefano De Martino:

“Alla fine la verità è che mi sono innamorata. In amore non ci si riesce a fermare. Io sono stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradito”.

A questo punto Paolo Bonolis le ha lanciato una frecciatina dopo l’altra:

“So tutto di lei guardando Studio Aperto. Adesso che gara è, ne sceglie uno tra quei quattro (si riferisce ai professionisti al centro studio)?”.

La Rodriguez, stizzita, gli ha risposto a tono:

Amici 2012 – Belen fa una comparsata fischiata




“Anche lei avrà cambiato un po’ di donne nella sua vita”.

Mentre Stefano continua a ballare regolarmente, Belen si sta curando con tanta fisioterapia, tra un’ospitata di Scherzi a parte, la conduzione dell’evento di Radio Italia e i tacchi a spillo. Tornerà a ballare all’Arena di Verona, sperando che l’acustica copra altri fischi.

Amici di Maria De FilippiBelen RodriguezPaolo Bonolis