Affari tuoi speciale Anni ’80 il 26 maggio su Rai1 con Alberto Tomba

Puntata speciale del gioco dei “pacchi” su Rai1 sabato 26 maggio in prima serata con una trasmissione tutta dedicata agli anni ’80

di Hit


L’appuntamento è per sabato 26 maggio nella prima serata di Rai1 per una puntata straordinaria del game show condotto quotidianamente da Max Giusti Affari tuoi, con sottotitolo “Speciale anni ’80”. Qualcuno direbbe i “travolgenti” anni ’80, quelli di Grease, di Dallas, delle pettinature cotonatissime e dei mega spalloni. Anni per molti fatti di spensieratezza dovuta anche alla gioventù, anni da “Tempo delle mele”, tanto per citare un’ altra pellicola celebre di quel decennio.

In quella serata si parlerà di quegli anni, partendo dallo sport, passando per la musica, il cinema, lo spettacolo in genere ed uno dei testimonial ospite speciale del gioco dei pacchi ed anche un suo accanito telespettatore, oltre che “icona” sportiva di quegli anni sarà Alberto Tomba. Il pluricampione di sci, per cui una sera si interruppe anche il Festival di Sanremo per mostrare lo slalom speciale all’olimpiade di Calgary 1988 (medaglia d’oro), sarà ospite della puntata, assieme a Jerry Calà, a cui si aggiungeranno nelle prossime ore anche altri personaggi del mondo della musica leggera, rappresentativi di quel decennio.

I concorrenti che giocheranno quella partita saranno tutti nati fra il primo di gennaio del 1980 ed il 31 dicembre del 1989 e caratteristica di quella serata è che si giocherà non con l’euro, ma bensì con la cara e vecchia lira. Si “rischierà” quindi di vincere anche due miliardi di lire, o come amava dire il primo conduttore di Affari tuoi Paolo Bonolis: “del vecchio conio”. Il programma partirà subito dopo il Tg1 delle ore 20 ed il Tg sportivo delle ore 20:35, per concludersi attorno alle ore 23, esaudendo così il desiderio del direttore dell’intrattenimento Rai, per cui le prime serate dovrebbero terminare entro le ore 23.

Affari tuoi speciale anni ’80 condotto da Max Giusti dunque in onda sabato 26 maggio a partire dalle ore 20:40 su Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Max Giusti

Tutto su Max Giusti →