La Nbc rinnova The Office, Parks and recreation, Up all night, Whitney e cancella quattro serie. La Abc rinnova Happy Endings, The Cw ordina cinque serie tv

The Office Happy Endings
Continua la corsa ai rinnovi delle serie della Nbc: la rete, nelle scorse ore, ha completato il rinnovo delle sue comedy già in onda, confermando "The Office" e "Parks and recreation", che torneranno rispettivamente con la nona e la quarta stagione. La rete ha anche rinnovato "Up all night" e "Whitney" per una seconda stagione.

In particolare, nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che i membri del cast storico di "The Office", Ed Helms (Andy), John Krasinski (Jim) e Jenna Fischer (Pam), dopo lunghe negoziazioni, erano giunti ad un accordo per tornare nella serie. L'altro attore presente da sempre nello show, B.J. Novak (Ryan), non avrebbe ancora iniziato le trattative, ma la sua partecipazione sarebbe scontata, essendo anche autore e produttore della serie.

La Nbc ha anche annunciato una nuova serie, "Next Caller", scritta da Stephen Falk e con protagonista Dane Cook nei panni di un arrogante dj alle prese con una nuova, tenace e femminista collega (Collette Wolfe). La rete ha ordinato sei episodi della comedy, facendo pensare che non sia molto convinta delle sue potenzialità, tanto che i dirigenti avevano pensato di farla riscrivere prima di decidere se produrla o no.

Con quest'ordine, l'elenco delle nuove comedy della Nbc ( oltre a questa ci sono "Save Me", "Go on", "New Normal", "1600 Penn", "Animal Practice", "The Goodwin Games" e "Guy with Kids") dovrebbe essere completo. Il network, tra tutte queste comunicazioni, ha anche cancellato "Are You There Chelsea?", "Awake", "Best Friends Forever" e "Bent".

La Abc, come preannunciato, ha invece annunciato la terza stagione di "Happy Endings", che tornerà con 22 episodi, dopo aver visto aumentare i propri ascolti nell'ultimo anno (il rating nella fascia 18-49 anni è di 3.9), sebbene ci sia stato un calo nelle ultime settimane.

Infine, The Cw lancia cinque nuove serie per il prossimo anno: da Josh Schwartz ecco "The Carrie Diaries", prequel di "Sex and the city" ambientato negli anni Ottanta, e "Cult", thriller in cui un investigatore indaga sulla scomparsa del fratello dopo la sua ossessione per uno show televisivo che sembra avere lo stesso effetto su molte altre persone.

In arrivo anche "Arrow", storia di Green Arrow, con il protagonista che torna a casa dopo essere stato cinque anni su un'isola con dei nuovi poteri, che sfrutterà per redimersi; "Beauty and the Beast", remake della serie anni Ottanta sull'incontro tra una detective ed un ex soldato dotato di una super forza e costretto a vivere lontano dalla società, ed il medical drama "First Cut".

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: