• Tv

Oshiri Kajiri Mushi: l’insetto mordi-sedere diventa una serie anime

Il bizzarro e esilarante insetto mordi-sedere famoso in Giappone, diventa una serie anime.

In Giappone sono in fermento. La canzone popolare per bambini “Oshiri Kajiri Mushi” (l’insettino mordi-sedere) di cui avevamo parlato anni fa diventerà una serie anime composta da 20 episodi di cinque minuti che andrà in onda il prossimo autunno.

Il brano creato dal duo Uruma Delvi ha debuttato nel 2007 sulla tv giapponese nel programma “Minna no Uta”, ed è diventato subito un successo. L’adattamento costruito su gag comiche racconta di Oshiri Kajiri Mushi, un insetto di 10 anni con antenne e dentini aguzzi, che va a Scuola di Morsi per imparare ed ereditare così l’attività di famiglia.

Uruma Delvi, il duo dietro la canzone “Oshiri Kajiri Mushi,” ha già pronto un altro brano intitolato “Oshiri no Yama wa Everest” nel quale il protagonista sta sull’Everest alla ricerca di didietro da mordicchiare, e indossa cappello e zaino. Il videoclip, anche questa volta animato da loro, andrà in onda nel corso dello show “Minna no Uta” entro maggio. Saremo tutti pronti a fare conoscenza e a interagire con il prossimo mordendo il loro didietro?

[via Animenewsnetwork]