Home Notizie Programmi Tv di stasera, giovedì 10 maggio 2012

Programmi Tv di stasera, giovedì 10 maggio 2012

Scopri tutti i programmi della prima serata del 10 maggio 2012: film, telefilm e varietà

pubblicato 10 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:52

Logo Rai1 Su RaiUno torna Francesco Pannofino nei panni di Nero Wolfe. Nella puntata di stasera, dal titolo Parassiti, il faccendiere Otto Bertola ingaggia Nero Wolfe per dimostrare che la donna che ha circuito e sposato il fragile figlio Lapo, la seducente Susanna, danneggiava i suoi affari insieme a Seta, segretario appena licenziato. Per indagare, Archie Goodwin si trasferisce nella villa di Otto sotto copertura, come nuovo assistente, ma…

Logo Rai2 Su RaiDue debutta il nuovo Italia Coast to Coast, un racconto dell’Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente. Padroni di casa saranno Laura Barriales e il Trio Medusa.

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmesso Piedone l’africano, commedia per la regia di Steno, con Bud Spencer, Enzo Cannavale, Dagmar Lassander.

Logo Canale5 Su Canale5 nuovo appuntamento con Benvenuti a tavola – Nord vs Sud. I due episodi di questa sera si intitolano La vendetta del Gambero Rosso e Tocchetto di classe.

Logo Italia1 Su Italia1 ritorna Mistero, il programma sull’ignoto che da quest’anno vede nel cast anche la presenza di Paola Barale.

logo rete4 Su Rete4 troviamo due nuovi episodi della serie tv Rizzoli & Isles dal titolo Il denaro non basta e Omicidio gay.

Logo La7 Su La7 torna PiazzaPulita con una puntata dal titolo Boom!. Chi ha fatto boom? Beppe Grillo o i partiti? La crisi ha cambiato volto alla politica francese e a quella greca. Succederà anche in Italia?

New Logo Mtv Su MTV saranno proposti due episodi de I soliti idioti con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Rai 4 Logo Su Rai4 troveremo il film Piramide di paura, una storia sull’adolescenza dei due eroi di Conan Doyle. Sherlock Holmes e John H. Watson, giovinetti nella Londra del 1870, sono coinvolti nelle imprese delittuose di una misteriosa setta di fanatici egiziani…

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso il film Showgirls del 1995, diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan e Gina Gershon.

La5 Logo Su La5 saranno proposti due episodi della serie tv Glee, dal titolo The Rocky Horror Glee Show e Il primo bacio.

Cielo logo Su Cielo sarà trasmessa la puntata di Servizio Pubblico, il talk d’attualità di Michele Santoro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche di Scherzi a parte, sesta puntata con Luca e Paolo.

Real Time Su Real Time un episodio di Cerco casa…disperatamente, seguito da uno di Million dollar decorator.

RAI 5 Su Rai5 sarà trasmesso il film- documentario Focus on Rancinan. La vita e le opere di Gérard Rancinan, il più visionario fotografo francese, Cavaliere delle Arti e della Lettere della Repubblica di Francia, vincitore di prestigiosi riconoscimenti tra cui 4 Premi World Press.

Italia2 Su Italia2 due episodi della serie tv Fringe.