Home Notizie Programmi Tv di stasera, mercoledì 9 maggio 2012 – I debutti di Punto su di te e Questo pazzo pazzo matrimonio tra Le tre rose di Eva e la finale di Europa League

Programmi Tv di stasera, mercoledì 9 maggio 2012 – I debutti di Punto su di te e Questo pazzo pazzo matrimonio tra Le tre rose di Eva e la finale di Europa League

Scopri tutti i programmi della prima serata del 9 maggio 2012: film, telefilm e varietà

pubblicato 9 Maggio 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 04:54


Logo Rai1 Su RaiUno prima delle due puntate di Punto su di te, nuovo programma condotto da Claudio Lippi e Elisa Isoardi. La trasmissione avrà come protagonisti i paesi e le province d’Italia, i personaggi amati dal grande pubblico e i talenti artistici scoperti sul posto, che si scontreranno tra loro in varie esibizioni.

Logo Rai2 Su RaiDue nuova serata telefilmica con due episodi di Criminal Minds (Anime malvagie e La notte del Diavolo) e uno di Criminal Minds – Suspect Behaviour (Una vita per una vita).

Logo Rai3 Su RaiTre sarà trasmessa una nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma sugli scomparsi condotto da Federica Sciarelli. Con i familiari in collegamento in diretta si parlerà di Melania Rea. Aggiornamenti anche sul caso di Roberta Ragusa e Silvana Pica.

Logo Canale5 Su Canale5 torna la fiction Le tre rose di Eva. Nella puntata di questa sera, dopo la confessione di Angela Corti, anche Alessandro inizia a nutrire i primi dubbi sulla colpevolezza di Aurora, e decide di iniziare ad indagare per far luce sui misteri del passato, a cominciare dall’omicidio del padre…

Logo Italia1 Su Italia1 debutta Questo pazzo, pazzo matrimonio, nuovo candid show dove sono gli sposi, con la complicità di una serie di attori in incognito detti “Guastanozze”, a mettere in moto innumerevoli sorprese e imprevisti che renderanno il giorno delle loro nozze davvero memorabile, specialmente per gli invitati.

logo rete4 Su Rete4 troviamo la sfida di Uefa Europa League Atletico Madrid – Athletic Bilbao, in diretta da Bucarest. Si tratta della finale per la conquista del titolo europeo.

Logo La7 Su La7 sarà trasmesso il film Hancock, con Charlize Theron, Will Smith, Jason Bateman. Storia di un supereroe un po’ particolare.

New Logo Mtv Su MTV sarà proposto America’s Best Dancer Crew condotto da Randy Jackson.

Rai 4 Logo Su Rai4 troveremo Veronica Guerin – Il prezzo del coraggio, film del 2003 che ricostruisce la vera storia di una giornalista irlandese, autrice, a metà degli anni novanta, di una temeraria inchiesta sul consumo e il traffico di stupefacenti a Dublino.

Iris Logo Su Iris sarà trasmesso il film The One and Only – E’ tutta colpa dell’amore. Quando Stivie e Neil si incontrano è amore a prima vista. Ma in questo momento, nella loro vita non c’è spazio per i colpi di fulmine…

La5 Logo Su La5 sarà proposto il film cult Edward Mani di forbice, di Tim Burton. Con: Johnny Depp, Winona Ryder, Dianne Wiest, Anthony Michael Hall, Kathy Baker.

Cielo logo Su Cielo sarà trasmesso un episodio di MasterChef USA, seguito da uno di Hell’s Kitchen – Il diavolo in cucina.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra vedremo le repliche di Italia’s got talent, con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Real Time Su Real Time un episodio del reality Ma come ti vesti?!, seguito da uno di I peggiori cuochi d’America.

RAI 5 Su Rai5 sarà trasmesso il documentario La scienza si fa smart – Più longevi. Come può la scienza migliorare la nostra vita di ogni giorno? In che modo può aiutarci a sviluppare la nostra intelligenza, renderci più efficienti, farci vivere più a lungo? In un viaggio in tre puntate Michael Mosley, medico e conduttore della BBC, illustra le nuove frontiere della ricerca e sperimenta su se stesso farmaci e metodi per migliorare le prestazioni, diventare più smart, modificare i ritmi sonno-veglia e rallentare i processi di invecchiamento.

Italia2 Su Italia2 ritorna il Wrestling Raw.